SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il gio mag 18, 2006 12:47 pm

IN SERIE C2 STE MERDE

E DEVONO PURE FALLIRE
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda STEKKIA il gio mag 18, 2006 12:55 pm

A lucià...attaccate ar cazzo!!!!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 18, 2006 3:17 pm

Moggi jr, due di picche dalla D'Amico
Intercettata una telefonata galeotta

"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.
Alessandro Moggi

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

:lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Alex il gio mag 18, 2006 3:55 pm

:lol: :lol:

Grandissima..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il gio mag 18, 2006 4:19 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

idoli!!!
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda iaia il gio mag 18, 2006 4:25 pm

che inc... fregatura :lol: :lol: :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda STEKKIA il gio mag 18, 2006 6:50 pm

STEKKIA ha scritto:A lucià...attaccate ar cazzo!!!!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il ven mag 19, 2006 9:49 am

Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...

:lol: :lol: :lol:

antefatto: fedele è il procuratore gea di cannavaro e aveva chiamato moggi per lamentarsi del fatto che non aveva giocato in nazionale una partita con la bielorussia

IL C.T. LIPPI, O NO?
Sempre sul caso Cannavaro. Luciano Moggi avverte il ct Lippi e gli parla delle lamentele del Fedele perche Cannavaro non è stato utilizzato.
LIPPI: Ci avevi parlato con Cannavaro, poi?
MOGGI: Si, glielo dissi... Dissi...
LIPPI: Ah, ci hai parlato?
MOGGI: Sì, gli ho detto, gli ho spiegato, gli ho parlato...
LIPPI: Vai tranquillo.
MOGGI: Però lui… Però lui ha fatto, ha fatto una cosa che non mi è piaciuta…
LIPPI: Cioè?
MOGGI: Ti ha fatto telefonare da...
LIPPI: Mi ha fatto telefonare da Fedele. Ah, perché, lui in pratica doveva giocare. Voleva giocare perché era a Parma. Ma gli ho detto: guarda che non sono mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non... La telefonata si interrompe.

su questa c'è poco da ridere... se anche Lippi è coinvolto sono cazzi per il mondiale. ieri mediavideo sparava che lo vorrebbero sostituire al volo con Trapattoni o Anchelotti. Trapattoni solo all' ospizio deve stare
Immagine
The Shield

Messaggioda 14 il ven mag 19, 2006 9:57 am

The Shield ha scritto:
Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...

antefatto: fedele è il procuratore gea di cannavaro e aveva chiamato moggi per lamentarsi del fatto che non aveva giocato in nazionale una partita con la bielorussia

IL C.T. LIPPI, O NO?
Sempre sul caso Cannavaro. Luciano Moggi avverte il ct Lippi e gli parla delle lamentele del Fedele perche Cannavaro non è stato utilizzato.
LIPPI: Mi ha fatto telefonare da Fedele. Ah, perché, lui in pratica doveva giocare. Voleva giocare perché era a Parma. Ma gli ho detto: guarda che non sono mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non... La telefonata si interrompe.

su questa c'è poco da ridere... se anche Lippi è coinvolto sono cazzi per il mondiale. ieri mediavideo sparava che lo vorrebbero sostituire al volo con Trapattoni o Anchelotti. Trapattoni solo all' ospizio deve stare

Io sarò pure juventino, ma se tolgono Lippi possiamo pure stare a casa!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il ven mag 19, 2006 10:10 am

0a515 ha scritto:
The Shield ha scritto:

IL C.T. LIPPI, O NO?

Io sarò pure juventino, ma se tolgono Lippi possiamo pure stare a casa!!!

no no, io sono milanista ma sono schifosamente daccordo... :lol:
nn si puo cambiare adesso, me ne frega poco sinceramente se ha convocato chiellini per far aumentare il valore quando si giocava con avversari come Bielorussia e Azerbaigian. Questa per ora è stata la miglior nazionale che ho mai visto se la roviniamo siamo peggio di Tafazzi.
Concentriamoci su Moggi piuttosto, dopo l' uscita di domenica (mi hanno ucciso l' anima) merita davvero di passare un brutto periodo
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport