IN SERIE C2 STE MERDE
E DEVONO PURE FALLIRE
STEKKIA ha scritto:A lucià ...attaccate ar cazzo!!!!
Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...
IL C.T. LIPPI, O NO?
Sempre sul caso Cannavaro. Luciano Moggi avverte il ct Lippi e gli parla delle lamentele del Fedele perche Cannavaro non è stato utilizzato.
LIPPI: Ci avevi parlato con Cannavaro, poi?
MOGGI: Si, glielo dissi... Dissi...
LIPPI: Ah, ci hai parlato?
MOGGI: Sì, gli ho detto, gli ho spiegato, gli ho parlato...
LIPPI: Vai tranquillo.
MOGGI: Però lui… Però lui ha fatto, ha fatto una cosa che non mi è piaciuta…
LIPPI: Cioè?
MOGGI: Ti ha fatto telefonare da...
LIPPI: Mi ha fatto telefonare da Fedele. Ah, perché, lui in pratica doveva giocare. Voleva giocare perché era a Parma. Ma gli ho detto: guarda che non sono mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non... La telefonata si interrompe.
The Shield ha scritto:Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...
antefatto: fedele è il procuratore gea di cannavaro e aveva chiamato moggi per lamentarsi del fatto che non aveva giocato in nazionale una partita con la bielorussiaIL C.T. LIPPI, O NO?
Sempre sul caso Cannavaro. Luciano Moggi avverte il ct Lippi e gli parla delle lamentele del Fedele perche Cannavaro non è stato utilizzato.
LIPPI: Mi ha fatto telefonare da Fedele. Ah, perché, lui in pratica doveva giocare. Voleva giocare perché era a Parma. Ma gli ho detto: guarda che non sono mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non... La telefonata si interrompe.
su questa c'è poco da ridere... se anche Lippi è coinvolto sono cazzi per il mondiale. ieri mediavideo sparava che lo vorrebbero sostituire al volo con Trapattoni o Anchelotti. Trapattoni solo all' ospizio deve stare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...
antefatto: fedele è il procuratore gea di cannavaro e aveva chiamato moggi per lamentarsi del fatto che non aveva giocato in nazionale una partita con la bielorussiaIL C.T. LIPPI, O NO?
su questa c'è poco da ridere... se anche Lippi è coinvolto sono cazzi per il mondiale. ieri mediavideo sparava che lo vorrebbero sostituire al volo con Trapattoni o Anchelotti. Trapattoni solo all' ospizio deve stare
Io sarò pure juventino, ma se tolgono Lippi possiamo pure stare a casa!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti