A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda kaa il lun mar 16, 2009 12:35 pm

6
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il lun mar 16, 2009 12:38 pm

kaa ha scritto:6

Sinceramente, con quel gol fumato davanti la porta, mi sembra un tantino regalato...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il lun mar 16, 2009 12:41 pm

Entra in avvio di ripresa e inventa subito qualcosa alla Kakà.poi sbaglia un gol clamoroso e ride nascondendosi la faccia per la vergogna, esce per un nuovo infortunio al piede sinistro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il mar mar 17, 2009 10:48 am

columbia83 ha scritto:Se qualcuno fosse un pochino lungimirante, prenderebbe Marchetti.

Mi hanno ascoltato :lol:

Milan:per la porta spunta Marchetti
In attesa del recupero di Abbiati

L'infortunio di Abbiati costringe il Milan a buttarsi subito sul mercato per cercare un nuovo portiere. L'italiano resterà fuori sei mesi, inizierà la preparazione in ritardo rispetto al gruppo. E il suo vice, Dida, non può essere considerato l'alternativa affidabile. Al massimo la vetrina di fine stagione aiuterà a piazzarlo da qualche parte. Ecco perché il club di via Turati si è buttato su Marchetti del Cagliari.

Abbiati difficilmente sarà pronto per l'avvio del nuovo torneo (23 agosto). Ecco che allora Braida e Galliani sono dell'idea di puntare decisi su un portiere al quale affidare la maglia da titolare. Perché quando tornerà, Abbiati avrà bisogno anche di riprendere confidenza. E perché in rosa, attualmente, non vi è un estremo difensore totalmente affidabile.

Dida non se la prenda. Ma è da un sacco di tempo che non gioca. Sarà valutato in questo finale di campionato. Soprattutto da possibili acquirenti che potrebbero bussare alla porta del Milan. Il nome più gettonato per vestire il rossonero è Marchetti del Cagliari. Italiano, giovane (classe 1983) e ancora abbordabile dal punto di vista economico (costa tra i 3 e i 5 milioni, dipende molto da Cellino). Nell'affare potrebbe rientrare Perticone, difensore centrale in forza al Livorno ma di proprietà rossonera. Allegri lo ha indicato come un elemento interessante. Chissà che rientri nella trattativa.

Nel caso in cui invece il Milan volesse limitare le spese, potrebbe puntare su Yohann Pelè (classe 1982) del Le Mans. Sul portiere transalpino ci sono però anche Lione, Bordeaux e Roma. Infine, ricordiamo che a fine stagione tornerà a Milanello dalla Fiorentina anche Storari. Va detto. Indipendentemente dalle scelte societarie.
columbia83

Messaggioda The Shield il mar mar 17, 2009 11:43 am

marchetti ha fatto una grande stagione, ma per me questo abbiati merita la conferma assoluta. anche se dobbiamo giocare le prime 2 giornate del prossimo campionato con chiunque altro come secondo. una volta preso un altro portiere di livello sarebbe difficile farlo sedere in panchina
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Captain Strobe il mar mar 17, 2009 11:45 am

vabè il milan negli ultimi anni ha preso pochi portieri alla fine
Captain Strobe

Messaggioda Alex il mar mar 17, 2009 12:18 pm

The Shield ha scritto:marchetti ha fatto una grande stagione, ma per me questo abbiati merita la conferma assoluta. anche se dobbiamo giocare le prime 2 giornate del prossimo campionato con chiunque altro come secondo. una volta preso un altro portiere di livello sarebbe difficile farlo sedere in panchina

Sì Marchetti ho il timore che in una grande squadra possa non dimostrarsi all'altezza, e il fatto che sia esploso relativamente tardi, pur giocando in un ruolo dove si gioca molto a lungo non so quanto deponga a suo favore Naturalmente posso sbagliarmi

Purtroppo l'infortunio di Abbiati è un problema ancora più grosso per il fatto che questo è un portiere che ha sempre fatto una certa fatica a mettere in fila due stagioni su livelli veramente alti, cosa che l'ha sempre un pò fregato. Quest'anno è stato bravissimo ma per quella che è la sua storia avevo già qualche dubbio sul suo possibile rendimento nella prossima stagione, e un infortunio di questa gravità non fa che complicare le cose. Se l'infortunio fosse meno serio direi anch'io prendiamo uno che tenga su la baracca in modo dignitoso, in questo caso invece penso che dovremmo avere uno che sia all'altezza di sostituire Abbiati in tutto e per tutto qualora non riuscisse a tornare ai livelli di quest'anno. E' giusto avere fiducia ma bisogna anche pararsi il culo
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar mar 17, 2009 12:53 pm

mah secondo me Abbiati ha sempre avuto un problema di mancanza di fiducia. quest' anno la aveva e sapeva di essersela guadagnata tutta.. se fa un bel recupero sei mesi possono passare abbastanza presto. certo che se lo aspettiamo sei mesi e poi lo linciamo alla prima papera che fa ci ritroviamo da capo. con un po' di pazienza lo si recupera di sicuro secondo me.
su marchetti daccordissimo, una sola stagione difficilmente basta a valutare. ma di portieri davvero bravi ed economici ne vedo pochi in giro..
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il mar mar 17, 2009 1:39 pm

per me marchetti è una pippa....non mi da sicurezza...
la difesa del cagliari spacca..bianco su tutti.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda mostiq il mer mar 18, 2009 1:41 pm

Galliani avverte i tifosi
"Mercato esile ed esangue"

MILANO, 18 marzo 2009 - La crisi economica impone riflessioni. Guai, quindi, a parlare di investimenti e passi più lunghi della gamba. Adriano Galliani, amministratore delegato oculato, avverte così i tifosi del Milan: "Si aspettino - ha detto - un mercato estivo esilissimo, esangue, con scambi di giocatori, ma con pochissimo movimento di denaro, a parte poche società. Questo è più che sicuro".
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport