14 ha scritto:Balotelli: ho ragione e non chiedo scusa
'Non sono cosi' stupido da saltare cinque partite'
(ANSA)-MILANO,30 MAR- 'Non sono cosi' stupido da saltare 5 partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima'. Lo afferma Mario Balotelli. 'Avendo ragione io, non chiedo scusa', aggiunge l'attaccante dell'Inter intervenendo telefonicamente alla registrazione del 'Chiambretti Night' che andra' in onda questa sera su Italia 1.
Captain Strobe ha scritto:solo la grande famiglia dell'amore di berlusca saprebbe trattarlo con dolcezza e farlo diventare un grande uomo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:I miei compagni dell’Inter erano bravi giocatori, ma qui al Barcellona sono fantastici e mi mettono nelle condizioni tali da poter far gol".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti