grievance ha scritto:LGPratese ha scritto:Liam85 ha scritto:guardate che c'è il cambio telecronaca su sky volendo
e nessuno mi credeva
vi confondete con mediaset
c'è anche su sky
grievance ha scritto:LGPratese ha scritto:Liam85 ha scritto:guardate che c'è il cambio telecronaca su sky volendo
e nessuno mi credeva
IV ha scritto:grievance ha scritto:LGPratese ha scritto:Liam85 ha scritto:guardate che c'è il cambio telecronaca su sky volendo
e nessuno mi credeva
c'è anche su sky
Captain Strobe ha scritto:bergomi non ho mai visto tutta sta parzialià per l'inter..anzi
IV ha scritto:grievance ha scritto:LGPratese ha scritto:Liam85 ha scritto:guardate che c'è il cambio telecronaca su sky volendo
e nessuno mi credeva
c'è anche su sky
columbia83 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:bergomi non ho mai visto tutta sta parzialià per l'inter..anzi
Ma se ogni volta che segnano all'Inter comincia a cambiare tono di voce e sembra quasi che inizi a piangere
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:bergomi non ho mai visto tutta sta parzialià per l'inter..anzi
Ma se ogni volta che segnano all'Inter comincia a cambiare tono di voce e sembra quasi che inizi a piangere
tipo lui?
grievance ha scritto:IV ha scritto:grievance ha scritto:LGPratese ha scritto:Liam85 ha scritto:guardate che c'è il cambio telecronaca su sky volendo
e nessuno mi credeva
c'è anche su sky
davvero? e come si fa? (ma ci sono i commenti dei telecronisti-tifosi, tipo zampa o auriemma su mediaset o semplicemente un altro telecronista "imparziale"?)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti