Captain Strobe ha scritto:pensavo che nell'anno del centenario è stata fatta la peggior campagna aquisti degli ultimi 10 anni
come soldi spesi o come qualità ?
perchè come qualità ci sono annate insuperabili fossi in te non mi sbilancerei..
Captain Strobe ha scritto:pensavo che nell'anno del centenario è stata fatta la peggior campagna aquisti degli ultimi 10 anni
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:iniziano a scrivere cazzate a una settimana da inter manchester..manipolazione intelettuale!
The Shield ha scritto:vito ha scritto:iniziano a scrivere cazzate a una settimana da inter manchester..manipolazione intelettuale!
mi dichiaro fruitore di prostituzione intellettuale
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Liam85 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:pensavo che nell'anno del centenario è stata fatta la peggior campagna aquisti degli ultimi 10 anni
ma aspettare che finisca la stagione? no eh?
per quanto riguarda le chiacchiere sul possibile addio anticipato del mou....farebbe bene ad andarsene! il campionato italiano sta diventando una barzelletta (il fine settimana con inter-roma ne è la prova, non so voi ma io ne ho le palle piene di non discutere di calcio...ma di extra-calcio), non sarei sorpreso se tutte queste voci siano fondante....si beh...il tutto una sett prima della partita più importante della stagione, come sempre i giornalisti ci vogliono bene in queste occasioni....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti