FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda mostiq il gio mar 05, 2009 11:17 am

Captain Strobe ha scritto:pensavo che nell'anno del centenario è stata fatta la peggior campagna aquisti degli ultimi 10 anni :roll:

come soldi spesi o come qualità?
perchè come qualità ci sono annate insuperabili fossi in te non mi sbilancerei..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Captain Strobe il gio mar 05, 2009 1:34 pm

facciamo ultimi 6 anni :lol:
Captain Strobe

Messaggioda kaa il gio mar 05, 2009 2:01 pm

Mou addio, Moratti cerca Mancini

Il giorno dopo le “bordate“ di Josè Mourinho contro colleghi, avversari e mass media, mentre nell’ambiente interista ci si interroga sul perché dell’ennesima sfuriata dell’allenatore (concordata a tavolino con i vertici societari), irrompe la giustizia sportiva e mette tutti a tacere: la procura federale, infatti, deferirà Mourinho e De Rossi. Qualche timore c’è pure per Balotelli. I primi due saranno sanzionati per le dichiarazioni rilasciate dopo il burrascoso 3-3 tra Inter e Roma a San Siro, mentre l’attaccante è a rischio per la linguaccia rivolta agli avversari e gli atteggiamenti provocatori nei confronti dei tifosi giallorossi. L’ufficializzazione del provvedimento, scontato ma non tempestivo, è attesa in giornata.

Del resto già martedì pomeriggio Federcalcio aveva fatto sapere di non aver gradito le esternazioni del tecnico interista perché «così si alimentano solo le tensioni». L’allenatore portoghese dovrebbe essere deferito in base alla violazione dell’articolo 5 comma 1 del Codice di giustizia sportiva e la sanzione va da un’ammenda (tra i 2.500 a 50 mila euro) alla squalifica. Il procuratore federale Palazzi già nei prossimi giorni dovrebbe convocare l’allenatore per i primi chiarimenti. La qual cosa, probabilmente, non spaventerà l’uomo di Setubal, deciso ad andare avanti in questa sua battaglia personale contro il calcio italiano.

Anzi, i beneinformati sono pronti a scommettere che a fine stagione, nonostante il ricco contrato triennale (con varie clausole…), Special One lascerà il Belpaese per tornare in Inghilterra: Liverpool (al posto di Benitez), Manchester City (chiamato dagli sceicchi) o Chelsea le possibili destinazioni, nonostante le smentite del diretto interessato.

«Non ho bisogno di parlare di altri lavori, ne ho uno importante qui all’Inter - ha detto il tecnico alla stampa britannica -. Ho il Chelsea nel cuore, lì ho molti amici e ho una relazione speciale con quei tifosi. Ma il mio futuro è in Italia…».

La realtà, però, è ben diversa: troppe le pressioni, difficile l’ambientamento, clima ostile. Sono queste le ragioni di un divorzio anticipato che Mou avrebbe già spiegato a Massimo Moratti all’inizio del nuovo anno. Tant’è che emerge pure un clamoroso retroscena: un mese fa il patron ha contattato Roberto Mancini, allertandolo sull’ipotesi di poter tornare in panchina (l’unica alternativa sarebbe Prandelli) da luglio.

L’ex allenatore nerazzurro è rimasto un po’ perplesso e anche sorpreso, ancora non ha dimenticato i modi bruschi della separazione ma ci sta pensando. Non a caso, il 21 febbraio era in tribuna a Bologna, a pochi metri di distanza da Moratti. Il gelo fra i due era solo apparente, anche per non destare sospetti. Ma il contatto c’è stato (anche se ci vorrà tempo e pazienza per ricucire i rapporti), e visto che fino al 2012 il Mancio è sotto contratto a 6 milioni a stagione (a giugno ne aveva rifiutati 9 di buonuscita) l’ipotesi di un ritorno a sorpresa non va esclusa, anche se le strategie per la prossima stagione (amichevoli estive negli States, assalto a Drogba e Inler sul mercato) erano già state concordate con il portoghese. Forse è meglio prepararsi all’ennesimo colpo di scena…
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda vito il gio mar 05, 2009 2:10 pm

iniziano a scrivere cazzate a una settimana da inter manchester..manipolazione intelettuale!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda The Shield il gio mar 05, 2009 2:10 pm

vito ha scritto:iniziano a scrivere cazzate a una settimana da inter manchester..manipolazione intelettuale!

mi dichiaro fruitore di prostituzione intellettuale :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il gio mar 05, 2009 2:11 pm

The Shield ha scritto:
vito ha scritto:iniziano a scrivere cazzate a una settimana da inter manchester..manipolazione intelettuale!

mi dichiaro fruitore di prostituzione intellettuale :lol:

beh no dai..finchè non paghi..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Liam85 il ven mar 06, 2009 4:54 am

Captain Strobe ha scritto:pensavo che nell'anno del centenario è stata fatta la peggior campagna aquisti degli ultimi 10 anni :roll:

ma aspettare che finisca la stagione? no eh?

per quanto riguarda le chiacchiere sul possibile addio anticipato del mou....farebbe bene ad andarsene! il campionato italiano sta diventando una barzelletta (il fine settimana con inter-roma ne è la prova, non so voi ma io ne ho le palle piene di non discutere di calcio...ma di extra-calcio), non sarei sorpreso se tutte queste voci siano fondante....si beh...il tutto una sett prima della partita più importante della stagione, come sempre i giornalisti ci vogliono bene in queste occasioni.... :roll:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il ven mar 06, 2009 8:08 am

Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Parla Sacchi e dice cose intelligenti. Giustamente non lo ascolta nessuno perché quello che dice è fuori moda.

Tema della buffa manipolazione. Il pluridecorato giornalista Zazzaroni sul suo blog commenta il verso della scimmia: "E’ cambiato il suo significato: ora è un’offesa come un’altra". E ti pareva che non cambiava il significato quando lo facevano a uno nostro.

Tra l'altro quando Moratti fece lo stesso discorso dicemmo che era un coglione. Non vogliamo fare preferenze.

E comunque basta confondere il razzismo contro Zoro con il "non ci sono negri italiani" di Balotelli. Zazzaroni ha ben spiegato che non c'entra niente e non c'è neanche bisogno di argomentare.

Se il verso della scimmia è diventato legale allora ridateci immediatamente "Senti che puzza scappano anche i cani"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il ven mar 06, 2009 8:15 am

zitto boldi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven mar 06, 2009 8:16 am

Liam85 ha scritto:

ma aspettare che finisca la stagione? no eh?

per quanto riguarda le chiacchiere sul possibile addio anticipato del mou....farebbe bene ad andarsene! il campionato italiano sta diventando una barzelletta (il fine settimana con inter-roma ne è la prova, non so voi ma io ne ho le palle piene di non discutere di calcio...ma di extra-calcio), non sarei sorpreso se tutte queste voci siano fondante....si beh...il tutto una sett prima della partita più importante della stagione, come sempre i giornalisti ci vogliono bene in queste occasioni.... :roll:

Non mi pare faccia nulla per evitare le polemiche extracalcio anzi... potevano andare in silenzio stampa prima della partita con la roma così non c erano problemi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport