admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:Alla Juventus hanno dato un rigore la settimana scorsa che non si è mai visto e hanno anche espulso il portiere avversario. Quella è un'invenzione. Il difensore del Bologna pesta la caviglia di Ibrahimovic, il quale poi accentua, è vero, ma se lo dai o non lo dai, in codizioni di arbitraggio normale, non c'è nessuno scandalo.
infatti quello alla juventus era inventato.
io non ho problemi ad ammetterlo. non devo difendere a tutti i costi l'indifendibile... anche perchè non ne traggo vantaggio se danno o meno rigore alla juve o al milan
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:rigore è quando arbitro fischia
14 ha scritto:per me è ammonizione per ibra.
a parte sti telecronisti che dici tu altri che asseriscono questa cosa non ne ho sentiti ne letti.
IV ha scritto:che tra l'altro c'era pure fuorigioco di pato sull'azione di quel """rigore"""
povero bologna
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti