columbia83 ha scritto:Non credo si riferisse a Pazienza né tanto meno al rigore. Ma credo si riferisse all'intervento di Sokratis che era già ammonito, da cui appunto è scaturita quella punizione.
E forse si riferiva anche all'ammonizione contemporanea di Boateng e Campagnaro, che sinceramente non l'ho capita. Inoltre, Ibrahimovic che è entrato in quel modo in campo quando era già in panchina, forse avrebbe meritato qualche intervento disciplinare.
è entrata anche gente del napoli in campo, era semplicemente una bolgia e comunque se avesse espulso un panchinaro del milan cosa sarebbe cambiato per il napoli? Che il milan ne aveva uno di meno in panchina?
L'ammonizione a boateng e a campagnaro è perchè sono stati quelli che hanno fatto nascere per primi la rissa alzando le mani... sul secondo giallo non dato non ci vedo niente di scandaloso e sopratutto non vedo come si possa paragonare col rosso dato a pazienza che, recidivo, è andato a ritoccare la palla di mano anche quando non c'entrava niente.
Tra sokratis e lavezzi c'è stata una spallata. Sokratis ha imposto la sua stazza superiore e Lavezzi si è preso una giusta punizione. Non mi sembra si sia disinteressato del pallone. Il fallo ci sta, ma ci sta anche di non dare il secondo giallo per quell'intervento