hrvoje4 ha scritto:Mah,io ho fatto un paio di partite e sinceramente non mi fa impazzire... Mi sembra un PES "Fifizzato"...
Si, una sorta di fifa pesante e difficile da controllare
hrvoje4 ha scritto:Mah,io ho fatto un paio di partite e sinceramente non mi fa impazzire... Mi sembra un PES "Fifizzato"...
PinGuido ha scritto:hrvoje4 ha scritto:Mah,io ho fatto un paio di partite e sinceramente non mi fa impazzire... Mi sembra un PES "Fifizzato"...
Forward ha scritto:pes era un arcade
Forward ha scritto:pes era un arcade
The Shield ha scritto:Forward ha scritto:pes era un arcade
Captain Strobe ha scritto:PinGuido ha scritto:hrvoje4 ha scritto:Mah,io ho fatto un paio di partite e sinceramente non mi fa impazzire... Mi sembra un PES "Fifizzato"...
di una cosa devi dare atto..in fifa i movimenti sul campo mi sembravano un po a casaccio..cioè a volte c'erano dei buchi clamorosi dove bastava fare un passaggio normale con difese aperte
in questo pes è tutto molto realistico, sovrapposizioni, raddoppi, la difesa avversaria che si chiude se è in vantaggio, quando parti in contropiede vedi proprio i compagni che scattano in avanti come nella realtÃ
Captain Strobe ha scritto:non vorrei darvi una delusione ma quest'anno pes ha alcuni degli sviluppatori di fifa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti