Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il ven feb 09, 2007 12:13 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:io dico: non capisco nulla di architettura e non mi metto a giudicare q.cosa che non conosco...o no?..ecco tu lo fai con la materia ultras...

Allora visto che non sei un poliziotto non dovresti parlare della polizia.
Eppure lo fai.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven feb 09, 2007 12:28 pm

johnlord ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:io dico: non capisco nulla di architettura e non mi metto a giudicare q.cosa che non conosco...o no?..ecco tu lo fai con la materia ultras...

Allora visto che non sei un poliziotto non dovresti parlare della polizia.
Eppure lo fai.

:lol: :lol: :lol:
inattaccabile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun feb 12, 2007 12:35 pm

A Lipsia 800 hooligans attaccano la polizia

La task force ha ceduto in meno di 4 mesi. Le autorità del calcio tedesco si sono riunite a fine ottobre per pianificare il pugno duro, proprio come è successo in Italia, e ieri si sono ritrovati 800 hooligan schierati contro la polizia. Lokomotiv Lipsia contro Erzgebirge Aue, calcio minore e calcio dell’est perché le risse seguono vecchi confini. La partita di Coppa di Sassonia è stata interrotta due volte, piovevano calcinacci da spalti malconci che non passerebbero la legge Pisanu. Ma è stato fuori dallo stadio di Lipsia che si è vista l’organizzazione a delinquere. E si è capito il bersaglio. Sempre lo stesso, polizia, polizei, celere, qualsiasi uniforme disponibile a essere sfidata. L’obiettivo era dividere i poliziotti, 300 agenti in assetto antisommossa, due sono rimasti isolati e uno ha sparato in aria. È servito. Lacromogeni, spray al pepe spruzzati dritti sui passamontagna gialli e blu e sassi che volavano su vetrine e macchine mentre il cordone delle forze dell’ordine cercava di disperdere la massa e di restare compatto.

Sulla strada piena di resti di bottiglie e bandiere e lampioni divelti sono rimasti 36 feriti, 23 poliziotti. Ventidue persone fermate in attesa dell’indagine e della visione dei filmati fuori dallo stadio. Era una misura dalla task force: telecamere come deterrente. Sono sbucate ovunque, in qualsiasi campaccio esiliato in terre ancora tutte da bonificare. Da quando sono iniziati i campionati, la Germania ha già visto 4 partite guerriglia, come se i cattivi avessero concesso Mondiali perfetti sapendo di essere perdenti e ora cercassero la rivincita dentro al calcio reietto. Augsburg-Monaco 1860, Herta Berlino II-dinamo Dresda, Pforzheim-Mannheim e Kikchers Stoccarda-Herta Berlino, scontri ravvicinati, un sabato dopo l’altro fino a che 23 poliziotti sono rimasti coinvolti ed è arrivato il tavolo delle solenni discussioni. «Educare e punire», lo slogan per reclamizzare arresti facili e lunghe detenzioni, ma 4 mesi dopo si è scoperto che non era abbastanza. Ieri il ministro dell’interno della Sassonia, Albrecht Buttolo ha urlato ai microfoni: «Non aspetterò di stare davanti alle scene che si sono viste in Italia per esigere misure estreme. Le voglio ora e più dure».
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il lun feb 12, 2007 6:38 pm

menomale che solo l'Italia mostrava questa faccia del calcio...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il lun feb 12, 2007 6:43 pm

desiderio81 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:si ma te vai contro l'ultras a prescindere...

No..io vado contro l'Ultra idiota che negli ultimi anni invade gli stadi...
Generalizzo troppo?!?! Sarà...ma io ogni domenica vedo le peggio cose...
gli Ultras sono un'altra cosa..non sono quelli che voi difendete!

Alt io non difendo i guerrigleri...io difendo quelli che ancora possono definirsi
Ultras...cioè coloro che vivono della loro squadra, che la seguono ovunque,
che si sgolano 90 minuti per darle la carica, e che rendono colorata
e spattacolare le curva...e anche che fanno gli scontri, leali, a mani nude
e solo contro altri Ultras...che se ti trovi co tuo figlio in mezzo te fanno scappà, non te se cacano de pezza...le scazzottate rivali ce sò sempre state...per me quello è l'Ultras.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 12, 2007 8:11 pm

STEKKIA ha scritto:menomale che solo l'Italia mostrava questa faccia del calcio...

pure la "ordinatissima" inghilterra mostra tutt'ora questa faccia...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il mar feb 13, 2007 8:16 am

STEKKIA ha scritto:
desiderio81 ha scritto:

Alt io non difendo i guerrigleri...io difendo quelli che ancora possono definirsi
e solo contro altri Ultras...che se ti trovi co tuo figlio in mezzo te fanno scappà, non te se cacano de pezza...le scazzottate rivali ce sò sempre state...per me quello è l'Ultras.

Se a tutto ciò che hai scritto ci toglie le scazzottate a mani nude e gli scontri hai un tifoso...che è ciò di cui il calcio ha bisogno!
Non si vive per una squadra...si vive per la famiglia...per i propri cari...la squadra la si tifa..la si ama...ma non si vive per essa, la vita è un'altra cosa..c'è il lavoro, le amicizie e cazzi vari.
Nella vita ogni estremismo ha sempre portato tragedie, guerre, disgrazie e morti, nella politica come nel calcio...essere ultrà è estremizzare una passione e una fede, ciò porta a distorcere la realtà...a non prendere più il calcio come uno sport ma prenderlo come motivo di vita...non deve essere così..e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il mar feb 13, 2007 8:24 am

desiderio81 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
desiderio81 ha scritto:

Se a tutto ciò che hai scritto ci toglie le scazzottate a mani nude e gli scontri hai un tifoso...che è ciò di cui il calcio ha bisogno!
Non si vive per una squadra...si vive per la famiglia...per i propri cari...la squadra la si tifa..la si ama...ma non si vive per essa, la vita è un'altra cosa..c'è il lavoro, le amicizie e cazzi vari.
Nella vita ogni estremismo ha sempre portato tragedie, guerre, disgrazie e morti, nella politica come nel calcio...essere ultrà è estremizzare una passione e una fede, ciò porta a distorcere la realtà...a non prendere più il calcio come uno sport ma prenderlo come motivo di vita...non deve essere così..e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Desy ti amo ;)

A parte gli scherzi, credo che tutto ciò che ha scritto Desiderio sia perfetto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il mar feb 13, 2007 9:35 am

desiderio81 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
desiderio81 ha scritto:

quoto.

Stekkia le scazzottate a mani nude? ma dove cazzo viviamo in Albania? a parte che quando sei nel mezzo alla rissa voglio vedere se ti chiedono i documenti gli ultras che si menano tra loro. "ah tu sei un passante scusa, vado a menare quell' altro". Ma poi che cazzo ti vuoi rissare? ma stai seduto e guardati la partita anzichè rompere i coglioni al prossimo e alle forze dell' ordine. Lo "scontro leale a mani nude" mi fa proprio ridere. Da uno che scrive cose intelligenti sta cazzata proprio nn me la aspettavo. Crescete un po' che è meglio
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mar feb 13, 2007 12:22 pm

quoto marco e successivamente luca a parte lo stare seduti..tutti in piedi CURVA NORD :lol: :lol: minchia se mi manca vederla in piedi :cry: :cry:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport