F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il sab ago 12, 2006 10:35 am

BASIK ha scritto:Commenti sulle partite di ieri?

Ero via, ho visto solo gli highlights... Da quello che ho potuto vedere, Inter molto stanca, senza dubbio appesantita dalle recentissime amichevoli di Londra e Amsterdam per le quali è stato impiegato sempre lo stesso gruppo di giocatori.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Captain Strobe il sab ago 12, 2006 11:03 am

oltre alla preparazione sballata, visto che era iniziata in vista dei preliminari
Captain Strobe

Messaggioda tolos 86 il sab ago 12, 2006 11:19 am

OASISMANCHESTER ha scritto:
fedemadferit ha scritto:
OASISMANCHESTER ha scritto:ma dio cane quando e' troppo e' troppo.
Dopo quasi venti anni di figure ridicole,fallimenti in serie,stagioni disastrose,contestazioni anche forti,due coppe italia e una coppa uefa...
Ora venite tutti fuori a dare lezioni agli altri,ma con che coraggio?
Vergognatevi un'po e fate un esame di coscienza che due mesi fa stavate contestando e picchiando i giocatori(post Villareal),ora vi proclamate CAMPIONI ..dell'onesta'poi...
Non voglio fare polemica ma guardate in faccia la realta' che venti anni non si cancellano in due mesi. ;)

Fai meno il galletto, cadetto.

non hai risposte,evidentemente.

lascia stare la juve e vai a giocare a calcetto
almeno li potrai dire di aver vinto lealmente
senza trucchi e senza inganni ma solo con piedi e mente
te lo consiglio, datti al calcetto,
almeno li la giustizia sportiva nn te lo metterà nel culett*
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il sab ago 12, 2006 2:09 pm

fedemadferit ha scritto:
BASIK ha scritto:Commenti sulle partite di ieri?

Ero via, ho visto solo gli highlights... Da quello che ho potuto vedere, Inter molto stanca, senza dubbio appesantita dalle recentissime amichevoli di Londra e Amsterdam per le quali è stato impiegato sempre lo stesso gruppo di giocatori.

che c'è da commentare pure? un torneo che non vale nulla......non vale nulla e basta.... :roll:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda tolos 86 il gio ago 17, 2006 8:55 am

nto cazzo è alto ibra(o basso crespo)????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il sab ago 19, 2006 8:56 am

Immagine

Materazzi si vede bello così
Il difensore nerazzurro si presenta alla Pinetina in versione patriottico-piumata per le foto ufficiali, ma poi cambia idea...

MILANO, 18 agosto 2006 - Tempo di foto alla Pinetina. Ieri pomeriggio, tutti i nerazzurri in posa per farsi immortalare negli scatti ufficiali per l’Uefa e la Panini. In occasioni come queste si sfodera il miglior sorriso, ma Marco Materazzi oltre a quello ha deciso di tirare fuori dell’altro. Una parrucca tricolore, che il difensore campione del mondo ha indossato quando è venuto il suo turno: la stessa indossata per quasi tutto il Mondiale dal figlio Gianmarco, regalo della moglie di Peruzzi.
UN TESORO DI FIGURINA Un po’ punk e un po’ giullare, Marco si è messo in posa e ha sorriso, mentre un ciuffo di capelli rossi gli pendeva sulla guancia. I fotografi, ufficiali e non, lo hanno immortalato così. E in questo modo avrebbe voluto farsi immortalare anche nelle immagini ufficiali. Se così fosse stato, altro che Maradona o Pizzaballa: la figurina dell’ex stopper di Perugia ed Everton sarebbe stata un vero tesoro per i collezionisti, oltre che un oggetto di culto per i tanti tifosi di uno dei giocatori italiani più amati e/o odiati degli ultimi anni. E invece, in calcio d’angolo, ha prevalso la sobrietà. Marco Materazzi ha tolto lo scalpo patriottico e ha posato in versione naturale, così come il suo compagno d’azzurro Fabio Grosso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il sab ago 19, 2006 9:19 am

:lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda fedemadferit il sab ago 19, 2006 11:48 am

Pizarro aaa Roma...

Roma: ufficiale l`arrivo di Pizarro
Firma un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione

David Pizarro ha finalmente trovato l`intesa con la Roma. L`ex dell`Inter firma un quadriennale da 2 milioni a stagione. Gia` nei giorni scorsi c`era stato un tira e molla tra i nerazzurri e la societa` della Capitale. Il tecnico Roberto Mancini aveva infatti annunciato che il cileno sarebbe rimasto a Milano. Invece, ecco adesso il dietro front e la cessione in comproprieta` alla Roma. La societa` amministrata da Rosella Sensi dovrebbe versare 6 milioni di euro nelle casse di Moratti. David Pizarro atterera` a Roma alle 18 e si unira` subito alla squadra a Rieti.
(tgcom)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il dom ago 20, 2006 12:27 am

che bello tornare e vedere i gobbi che rosicano sempre di piu

in effetti la foto di ibra e vieira con la maglietta nerazzurra
scudettata brucerebbe anche a me nei panni dei ladri :lol:
IV

Messaggioda tolos 86 il dom ago 20, 2006 9:06 am

TROFEO PIRELLI ALL'INTER: DECIDE MAICON
Domenica, 20 Agosto 2006 00:03:47
[FOTO Domenica, 20 Agosto 2006 00:03:47]

MAIORCA - L'Inter conquista l'undicesima edizione del "Trofeo Pirelli" grazie alla vittoria per 1-0 sul Maiorca in un test amichevole valido oltretutto per l'assegnazione del Trofeo Città di Maiorca (entrambe le coppe sono state consegnate da Catalina Cirer, alcaldessa di Palma di Maiorca). I nerazzurri sono passati in vantaggio nel secondo tempo con un bel gol di Maicon Douglas (21') il quale, ben servito da Adriano con un lancio dalla sinistra, è entrato in area dalla destra e ha beffato il portiere avversario con un piatto destro al volo. Prima dell'inizio della gara è stato fatto un minuto di raccoglimento in memoria di Faas Wilkes, indimenticato campione nerazzurro che indossò la maglia dell'Inter tra il 1949 e il 1952 (95 presenze e 47 reti) e che si è spento in Olanda nella mattinata di martedì 15 agosto.
Nelle precedenti dieci edizioni, il "Trofeo Pirelli" è stato vinto altre sei volte dall’Inter (contro il Manchester United nel 1996 e nel ’97 e contro l’Olimpiakos Pireo, il Watford, la Roma e la Real Sociedad rispettivamente nelle edizioni dal 2000 al 2003) e in quattro occasioni dalle squadre sfidanti (Liverpool nel 1998 all’Anfield, Real Madrid nel 1999, la Fiorentina ai calci di rigore nel 2004 e l'Udinese nel 2005 allo stadio "Friuli").

MAIORCA-INTER 0-1

Marcatori: 21' st Maicon

INTER: 12 Julio Cesar (1' st 1 Toldo); 2 Cordoba, 23 Materazzi (1' st 3 Andreolli), 25 Samuel (18' st 7 Figo ); 4 Zanetti (29' st 20 Recoba), 14 Vieira (1' st 13 Maicon), 15 Dacourt (38' st 6 Maxwell), 19 Cambiasso (1' st 21 Solari), 11 Grosso (1' st 8 Cesar); 10 Adriano (30' st 18 Crespo), 27 Ibrahimovic (1' st 9 Cruz)
A disposizione: 5 Stankovic
All.: Roberto Mancini

MAIORCA: 25 Prats; 7 Varela, 22 Ballestreros (33' st 2 Ramis), 16 Nunes, 3 Navarro; 23 Gutierrez (13' st 15 Hector), 4 Pereyra, 6 Basinas (1' st 8 Jordi Lopez), 11Tuni (14' st 20 Piscu); 18 Arango, 9 Maxi Lopez (14' st 19 Victor)
A disposizione: 14 Juanjo, 21 Dorado,
All.: Gregorio Manzano

Immagine
e c'e' chi s accontenta della champions :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport