kaa ha scritto:sei te che spari giudizi non io, è secondo voi che i tifosi Laziali non potevano tifare Inter... e se ti ha fatto schifo la partita Lazio Inter e non le altre migliaia di partite..tipo per dire una juve udinese del 2002 sei anche molto poco coerente.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:cmq tiro deviato da un difensore
e lo 0-2 lo segnammo al 31esimo
cla poco lucido acciecato dalle immagini di vieri e stankovic che piangono con la maglia del parma
mostiq ha scritto:se ogni partita decisiva che va 2-0 dopo mezzora è regalata mi pare che siete tutti poco lucidi...anche perchè si tratta quasi sempre all'ultima giornata di una squadra che gioca la partita dell'anno e che è la squadra più forte e di una che pensa alle vacanze ed è una squadra mediocre..
poi cla prima di tirare in ballo il perugia che regala ci penserei 400 volte visto che grazie a loro avete vinto uno scudetto nell'era moderna..
ma poi sticazzi..è sempre stato cosi..il regalo voluto non esiste a mio avviso, si tratta sempre di giocare col freno a mano o avere un impegno che per ovvi motivi è inferiore a quello dell'avversario..
son dell'idea che se stai dietro e chi è davanti vince c'è sempre la rosicata che ti fa perdere un po' di lucidità nel vedere la differente caratura e il differente impegno nella partita della propria avversaria diretta..
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti