D'ora in poi quando vedete Spillo toccatevi subito...
Lo faccio io da anni, figurati.
Liam85 ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:uahahha!! beh contro di noi stai sicuro che sarà come vieri dei tempi d'oro
nostalgia di quei tempi
gia...quel gol all'incrocio contro il parma non me lo scorderò mai
io non mi scordero mai quel magnifico contropiede gestito da vieri e recoba, recoba si mette il pallone sul sinistro, cross perfetto, vieri gira il collo 47758693221 volte su se stesso, quasi si inginocchia e lo mette nella porta...................che culo che qualche imbecille la aveva lasciata aperta se no............. .................vieri si metteva a cercare le chiavi ..................arriva cuper con il passpartout, si scrive cosi
kredo ti riferisca al gol contro la roma
subito dopo a controcampo altobelli che era ospite esordì con questa frase:
"l'inter oggi ha vinto lo scudetto"
li ho capito che se lo perdevamo sapevo il xchè..
EvanDando ha scritto:Liam85 ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:uahahha!! beh contro di noi stai sicuro che sarà come vieri dei tempi d'oro
nostalgia di quei tempi
io non mi scordero mai quel magnifico contropiede gestito da vieri e recoba, recoba si mette il pallone sul sinistro, cross perfetto, vieri gira il collo 47758693221 volte su se stesso, quasi si inginocchia e lo mette nella porta...................che culo che qualche imbecille la aveva lasciata aperta se no............. .................vieri si metteva a cercare le chiavi ..................arriva cuper con il passpartout, si scrive cosi
kredo ti riferisca al gol contro la roma
subito dopo a controcampo altobelli che era ospite esordì con questa frase:
"l'inter oggi ha vinto lo scudetto"
li ho capito che se lo perdevamo sapevo il xchè..
si è il due a zero di inter roma tre a uno...c'è nella gol parade.
altobelli che figlio di troia
guly ha scritto:EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:uahahha!! beh contro di noi stai sicuro che sarà come vieri dei tempi d'oro
nostalgia di quei tempi
lennon85 ha scritto:eh eh me ne dovrei ricordare tanti...
cmq mi riferivo a vieri perchè stavate parlando di lui!
guly ha scritto:lennon85 ha scritto:eh eh me ne dovrei ricordare tanti...
cmq mi riferivo a vieri perchè stavate parlando di lui!
e come ti ricordi il giorno che ci avete tolto lo scudetto dalle mani????
in quel giorno odiai qualsiasi laziale e come si chiamava quel giocatore dell'inter che fece l'assist perfetto di testa prer il gol della lazio?
non ti odio piu non preoccuparti
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti