kaa ha scritto:Zack ha scritto:kaa ha scritto:ho visto finalmente un arbitro intelligente..con gava a terra ha lasciato continuare perchè non si era chiaramente fatto nulla..ad azione terminata con possesso del lecce era di nuovo in piedi..chissà come mai
ho vistro un arbitro che annullaun goal clamoroso a de zerbi
ho visto un napoli ispirato che e' stato colpito da un po' di sfortuna
... comunque non molliamo
il gol è stato giustamente annullato..e non lo dico perchè non posso vedervi ma perchè è stata presa realmente la decisione corretta in maniera non facile..e cmq ha avuto una fiammata di un quarto d'ora nella ripresa..e un tiro di de zerbi nel finale..nulla di più
pino ha scritto:kaa ha scritto:Zack ha scritto:kaa ha scritto:ho visto finalmente un arbitro intelligente..con gava a terra ha lasciato continuare perchè non si era chiaramente fatto nulla..ad azione terminata con possesso del lecce era di nuovo in piedi..chissà come mai
ho vistro un arbitro che annullaun goal clamoroso a de zerbi
ho visto un napoli ispirato che e' stato colpito da un po' di sfortuna
... comunque non molliamo
il gol è stato giustamente annullato..e non lo dico perchè non posso vedervi ma perchè è stata presa realmente la decisione corretta in maniera non facile..e cmq ha avuto una fiammata di un quarto d'ora nella ripresa..e un tiro di de zerbi nel finale..nulla di più
ma che partita hai visto?
torna a tifare la laziae,tra poco va a finire che il lecce doveva recriminare perchè meritava di vincere...e il doppio palo di bogliacino?
de zerbi è un idolo,se si mette a giocare così andiamo in A in carrozza.
pino ha scritto:vabè,a parte che il lecce è stato in partita per 10 minuti e poi non hanno più fatto niente,direi che kaa ha ragione.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti