S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda matteogazza il lun mag 03, 2010 12:03 pm

meglio uno scudetto a Milano che un'altra festa da Napoletano. E qui chiudo il discorso, con i moralismi e le prediche lo sapete cosa mi ci pulisco ? fatemi la cortesia...
HO SPESO TUTTI I SOLDI IN ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI. IL RESTO LI HO SPERPERATI...
OPEN YOUR MIND AND LIVE ULTRAS
MAD FER IT !!!
matteogazza
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: Supersonic
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS LAZIO 1900
Film: Quei bravi ragazzi

Messaggioda 14 il lun mag 03, 2010 12:09 pm

non sono solo gli altri a farsi vivi quando fa più comodo allora...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda grievance il lun mag 03, 2010 12:10 pm

kaa ha scritto:grievance, per curiosità..punizione di lavezzi..tutto ok ve?
; )
di questa si parla solo perchè i tifosi erano a favore dell'Inter...e svegliateve dai

non venirmi a dire che sorrentino ci ha fatto un favore che de sanctis ne aveva fatta una ancora più grossa. poi sai, noi ai veronesi siamo simpaticissimi.

p.s. curiosità mia (seria). ma il gemellaggio con l'inter da quando esiste e soprattutto se è precedente al 2002 come mai non si ruppe dopo il 5 maggio?
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il lun mag 03, 2010 12:13 pm

mica giocano i tifosi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 12:14 pm

de sanctis fa la cazzata, sorrentino pure...ma mica mi stupisco.non siete i primi nè gli ultimi..succede così ed è ovvio..

comunque il gemellaggio è di molto precedente al 2002...
perchè si sarebbe dovuto rompere il 5 maggio? tutto lo stadio era a favore dell'Inter specie per una stagione ridicola dei nostri..
è resistito anche allo 0-3 di parigi in Uefa..
L'amicizia e il gemellaggio tra tifoserie va ben oltre i risultati del campo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il lun mag 03, 2010 12:38 pm

va ben affleck
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda mail leon il lun mag 03, 2010 1:13 pm

il discorso è chiaro, abbiamo il calcio che meritiamo. un pò come la politica insomma.
mail leon

Messaggioda Captain Strobe il lun mag 03, 2010 1:18 pm

i rom sono ancora liberi di andare alle trasferte dopo i casini del derby, ma ci si indegna se qualche laziale non è dispiaciuto di perdere
Captain Strobe

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 1:24 pm

potrei anche essere d'accordo con te che è un problema di cultura del calcio italiano e non solo..perchè credo solamente in premier non succedano queste cose. spagna,germania ecc. non sono diverse.
però ti dico che prima di ieri (partita che l'Inter per valori in campo non capisco perchè non avrebbe dovuto vincere) è successo spesso e magari la classifica non sarebbe nemmeno questa se tutti avessero giocato fino in fondo.
ma il punto è che se un obiettivo è raggiunto è anche abbastanza normale giocare piu rilassati e senza pressione. non vedo perchè non dovrebbe essere così. se ognuno pensasse alle occasioni che butta invece di affidarsi agli altri sarebbe meglio, discorso che ho fatto anche 9 giorni fa.
Il calcio è competizione però, è ovvio..e la competizione è anche sana rivalità.ciò che c'è qui a Roma..il tuo discorso precedente riguardo all'odio maggiore per il nemico piuttosto che amore per la propria squadra non è attinente...
lo sarebbe stato se la Lazio avrebbe regalato la vittoria all'Inter finendo in serie B..così non è..
Quindi entra in gioco quella che è anche la rivalità e la competizione contro le altre squadre e per noi, in particolare, con la roma..ieri ci si poteva permettere di non vincere in modo tale da raggiungere comunque il nostro obiettivo (che spero non debba piu essere questo.ma purtroppo abbiamo un cancro che non ci permette di piu ora) e di renderlo difficile a gente che "ha pianto perchè perdevamo col catania" che "ci augurava la B" e quant'altro.
se poi mi vuoi parlare del "che vinca il migliore" e le caprette che fanno ciao inutile che stiamo a discutere perchè non è questo..e a maggior ragione se deve vincere il migliore allora ieri bisognava applaudire la piu forte.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 1:56 pm

kaa ha scritto:se poi mi vuoi parlare del "che vinca il migliore" e le caprette che fanno ciao inutile che stiamo a discutere perchè non è questo..e a maggior ragione se deve vincere il migliore allora ieri bisognava applaudire la piu forte.

se aveste giocato senza dubbio.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport