IV ha scritto:EDIT: oltretutto credo che bruno conti sia molto piu simile ad una scimmia che balotelli
questo è innegabile
IV ha scritto:EDIT: oltretutto credo che bruno conti sia molto piu simile ad una scimmia che balotelli
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ma il rigore naturalmente non ci sta perchè panucci non ha la maglia interista!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
vito ha scritto:
1) per quello io dico che il rigore ci sta!!!
2) poi da domenica si può iniziare a saltare con le braccia alte e prende la palla coi gomiti...vedi panucci..
3) ma il rigore naturalmente non ci sta perchè panucci non ha la maglia interista!
kaa ha scritto:ma no. a piangere a controcampo ci mando lui collegato dal reparto ortopedia
PinGuido ha scritto:vito ha scritto:
1) per quello io dico che il rigore ci sta!!!
2) poi da domenica si può iniziare a saltare con le braccia alte e prende la palla coi gomiti...vedi panucci..
3) ma il rigore naturalmente non ci sta perchè panucci non ha la maglia interista!
vito io ti voglio bene, ma
1) la tua poca credibilità si vede dal fatto che affermi che il contatto tra le ginocchia c'è netto e lo dimostra questo video, quando in questo video il ginocchio di balotelli copre quello di derossi e non ci sarebbe in ogni caso la possibilità di vedere se il contatto c'è stato o meno, anche se tutto lascia pensare a una simulazione, compreso il movimento del piede.
2) E' una moda che avete lanciato proprio voi quella del condizionare l'azione con un braccio e poi dire "è involontario" e ci avete vito il Derby e la partita col bologna. Adesso vi lamentate per sta cosa ma guarda che siete proprio simpatici
3) poverini ce l'hanno tutti con loro
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti