admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:è assurdo quanto rumore facciano gli errori pro juve. a fine anno saranno ancora qui a parlare del tiro di mauri..
parlarne di continuo è lo sport nazionale numero 1...a udine e genova sta settimana è accaduto qualcosa di assurdo, al massimo se n'è parlato nelle moviole post partita
un idiota l'altro giorno ancora mi parlava di un fallo da rigore di marchionni col catania dell'anno scorso che credo abbia dimenticato lo stesso marchionni. tra l'altro uno che vista la sua fede calcistica credo non sappia nemmeno più cosa siano i falli da rigore..
mah
liam4ever ha scritto:fatto sta che quello che è davanti non può di certo commettere fallo.
14 ha scritto:si ma non capisco perchè si parla della juve che ruba allora.
dite che l'arbitro ha sbagliato come per le altre squadre e stop.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti