S.S.C. NAPOLI OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il dom gen 14, 2007 4:21 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
kaa ha scritto:sempre e solo forza hellas verona

mi quoto oggi più che mai dopo 3 mesi

"MA QUALI INGLESI SIETE SOLO LECCAPALLE DEI VERONESI"

Questa è la conferma.

grande pino

ieri oggi domani e per sempre NAPOLI PISCIA SU VERONA
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda gius il ven gen 19, 2007 11:03 am

Ronaldinho al Napoli? Ora si può

Soldi per l'ingaggio da una scommessa

Ronaldinho al Napoli non è un sogno irrealizzabile. Nonostante l'ingente clausola rescissoria il brasiliano potrebbe essere comprato dai partenopei per una cifra pari a 134 milioni di euro. Lo stratagemma è esposto su calcionapoli1926.it e prevede di recuperare i soldi per comprare Ronaldinho scommettendo, nel sito betway.com, sulla possibilità che il giocatore blaugrana finisca la carriera con la maglia del Napoli.

A pensarci solamente per un istante verrebbe da ridere, un'ipotesi più che impossibile, un desiderio che lascerebbe insoddisfatti i più ottimisti operatori di mercato, Ronaldinho al Napoli è una cosa che può diventare realtà soltanto nei sogni più reconditi degli appassionati partenopei, ma non per la mancanza di stimoli in una piazza affamata di grande calcio o per demeriti di una società a cui, anzi, va dato grande merito per essere riuscita a far tornare il Napoli nel calcio che conta, ma semplicemente perché un'ipotesi del genere è inattuabile dato l'elevato costo del giocatore tra cartellino ed ingaggio. Eppure un modo per portare il brasiliano al "San Paolo" investendo "solo" 2 milioni di euro ci sarebbe. La strategia è spiegata da un tifoso napoletano sul sito calcionapoli 1926.it e prevede alcune mosse partendo da una scommessa da fare nel sito betway.com.

Il primo passo da attuare sarebbe quello di contattare il giocatore e concludere la trattativa per 134 milioni di euro ingaggio compreso per poi accedere, in un secondo momento, al sito betway.com da dove aprire l'ultima scommessa dalla voce "Speciali Calcio" recante la scritta: "Ronaldinho giocherà, nella sua carriera, per il Napoli?". In seguito bisognerebbe cliccare sulla quotazione di 67.00 e digitare l'importo della scommessa (in questo caso i 2 milioni), per poi procedere e avere come ammontare dell'eventuale premio la cifra di 134 milioni di euro. Infine anticipare l'intera somma per poi coprirla al momento della vincita. Della serie "Niente è impossibile".

:lol: :lol: :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda columbia83 il ven gen 19, 2007 11:11 am

AHAHAHAHAHAHAH

madò :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda pino il ven gen 19, 2007 1:44 pm

se abbiamo preso maradona non vedo perchè non possiamo sognare ronaldinho.
Napoli è la piazza ideale per i fenomeni,vengono amati e lasciati liberi sempre e comunque.
Ma voi due troll non siete bilanisti?pensate ai fenomeni che vi comprate..grimi,oliveira e fat ronaldo...
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il ven gen 19, 2007 2:02 pm

passaggi per vincere la scommessa:

1 - Contattare Ronaldinho e concludere la trattativa per 134.000.000 milioni di euro compreso l'ingaggio
2 - Accedere al sito https://www2.betway.com/it
3 - Nel menu a sinistra cliccare sulla voce: "Speciali" e poi "Speciali Calcio"
4 - Andare all'ultima scommessa:Ronaldinho giocherà, nella sua carriera, per il Napoli?
5 - Cliccare sulla quotazione 67.00
6 - In alto a destra comparirà la scommessa selezionata e nella casella "ammontare" digitare la cifra 2.000.000
7 - Quindi nella voce "Vincite possibili" comparirà 134.000.000 milioni di euro
8 - Procedere con la scommessa
9 - Anticipare i soldi per Ronaldinho e fare la presentazione ufficiale
10 - Ritirare la vincita e rimettere a posto i soldi

:lol: :lol:
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il ven gen 19, 2007 2:08 pm

pino pensiamo a vincere a lecce...
poi ronaldinho ed i sogni hanno il tempo che trovano
Zack

Messaggioda columbia83 il ven gen 19, 2007 2:16 pm

pino ha scritto:passaggi per vincere la scommessa:

1 - Contattare Ronaldinho e concludere la trattativa per 134.000.000 milioni di euro compreso l'ingaggio
2 - Accedere al sito https://www2.betway.com/it
3 - Nel menu a sinistra cliccare sulla voce: "Speciali" e poi "Speciali Calcio"
4 - Andare all'ultima scommessa:Ronaldinho giocherà, nella sua carriera, per il Napoli?
5 - Cliccare sulla quotazione 67.00
6 - In alto a destra comparirà la scommessa selezionata e nella casella "ammontare" digitare la cifra 2.000.000
7 - Quindi nella voce "Vincite possibili" comparirà 134.000.000 milioni di euro
8 - Procedere con la scommessa
9 - Anticipare i soldi per Ronaldinho e fare la presentazione ufficiale
10 - Ritirare la vincita e rimettere a posto i soldi

:lol: :lol:

Ti sei dimenticato la cosa fondamentale!

Gli agenti attraverso le loro informazioni mutano le proprie aspettative, quindi se questo tizio per assurdo avesse voluto fare veramente sta cosa si sarebbe dovuto star zitto!
columbia83

Messaggioda kaa il sab gen 20, 2007 5:47 pm

ho visto finalmente un arbitro intelligente..con gava a terra ha lasciato continuare perchè non si era chiaramente fatto nulla..ad azione terminata con possesso del lecce era di nuovo in piedi..chissà come mai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Zack il sab gen 20, 2007 6:16 pm

kaa ha scritto:ho visto finalmente un arbitro intelligente..con gava a terra ha lasciato continuare perchè non si era chiaramente fatto nulla..ad azione terminata con possesso del lecce era di nuovo in piedi..chissà come mai

ho vistro un arbitro che annullaun goal clamoroso a de zerbi
ho visto un napoli ispirato che e' stato colpito da un po' di sfortuna
... comunque non molliamo
Zack

Messaggioda kaa il sab gen 20, 2007 6:38 pm

Zack ha scritto:
kaa ha scritto:ho visto finalmente un arbitro intelligente..con gava a terra ha lasciato continuare perchè non si era chiaramente fatto nulla..ad azione terminata con possesso del lecce era di nuovo in piedi..chissà come mai

ho vistro un arbitro che annullaun goal clamoroso a de zerbi
ho visto un napoli ispirato che e' stato colpito da un po' di sfortuna
... comunque non molliamo

il gol è stato giustamente annullato..e non lo dico perchè non posso vedervi ma perchè è stata presa realmente la decisione corretta in maniera non facile..e cmq ha avuto una fiammata di un quarto d'ora nella ripresa..e un tiro di de zerbi nel finale..nulla di più
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport