AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il gio set 28, 2006 6:30 pm

STEKKIA ha scritto:
tHeMoD ha scritto:eh, insomma...aiuta avere di fronte dei cadetti invece che dei campioni internazionali.

vero...ma esprimendo lo stesso gioco con i campioni internazionali
si vince...c'è poco da fare...
il problema è che la Roma per non sò quale motivo non è riuscita ad esprimere con Inter e Valencia.

Ma come PER NON SO QUALE MOTIVO?

ma ti rendi conto che giochi co Perrotta ala sinistra?
non mi cavà fuori il mondiale per dirmi che Perrotta lì ci può giocare eh!
Che non c'hai na riserva a Taddei e Mancini, che di per se non so nessuno?
Che Totti è inesistente, al momento?
Che non hai un attaccante?
C'è poco da chiari. Col gruppo fai 11 vittorie in campionato, ma la Champions massimo arrivi ai quarti. Se ti va bene eh. I campioni servono, nell'eliminazione diretta. Sennò non scappi, prima o poi trovi il campione contro che ti punisce malamente.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Pete e Carl il gio set 28, 2006 9:09 pm

mbe i quarti cavolo.........
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda tHeMoD il gio set 28, 2006 10:10 pm

Pete e Carl ha scritto:mbe i quarti cavolo.........

si vabbè.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il gio set 28, 2006 10:21 pm

che desolazione sta sezione...
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda STEKKIA il gio set 28, 2006 10:41 pm

tHeMoD ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
tHeMoD ha scritto:eh, insomma...aiuta avere di fronte dei cadetti invece che dei campioni internazionali.

vero...ma esprimendo lo stesso gioco con i campioni internazionali
si vince...c'è poco da fare...
il problema è che la Roma per non sò quale motivo non è riuscita ad esprimere con Inter e Valencia.

Ma come PER NON SO QUALE MOTIVO?

ma ti rendi conto che giochi co Perrotta ala sinistra?
non mi cavà fuori il mondiale per dirmi che Perrotta lì ci può giocare eh!
Che non c'hai na riserva a Taddei e Mancini, che di per se non so nessuno?
Che Totti è inesistente, al momento?
Che non hai un attaccante?
C'è poco da chiari. Col gruppo fai 11 vittorie in campionato, ma la Champions massimo arrivi ai quarti. Se ti va bene eh. I campioni servono, nell'eliminazione diretta. Sennò non scappi, prima o poi trovi il campione contro che ti punisce malamente.

vabbè...ho capito che è inutile parlà, te sei uno de quelli
che se non sò 11 fenomeni, col nome noto nun sò forti.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il ven set 29, 2006 9:49 am

No, t'ho detto che senza campioni (ossia senza UN fuoriclasse, ossia situazione in cui grava la roma) non vinci la Champions League. Leggi bene.

Perché la Champions si vince col gruppo ok, come tutte le competizioni, hai ragione te, ma ci vuole qualche assolo, sennò col cazzo che vinci.

Comunque, quando starete dietro al bbilan in campionato ci risentiremo e vedremo che avrai da dire.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il ven set 29, 2006 11:31 am

a regà ma ieri stavo a vedè i cesaroni...a loro volta guardavano
una partita di calcio della Samp...ciè un gol assurdo di Tonetto... :shock: :lol:
Immagine

STEKKIA

Messaggioda Pete e Carl il ven set 29, 2006 12:10 pm

STEKKIA ha scritto:a regà ma ieri stavo a vedè i cesaroni...a loro volta guardavano
una partita di calcio della Samp...ciè un gol assurdo di Tonetto... :shock: :lol:
si lo visto pure io..... :D
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda STEKKIA il dom ott 01, 2006 11:07 am

Una ''low cost'' per la maglia della Roma

Il "rumour" di una compagnia aerea low cost come possibile nuovo sponsor di maglia dell'A.s.Roma, ha fatto ieri il giro della capitale (grazie anche al tam-tam delle radio romane). Sporteconomy ha analizzato le rotte dei due più noti operatori del settore aereo "low cost" presenti in Italia: Ryanair.com e EasyJet.com. Il primo può contare da Roma Ciampino su oltre 21 destinazioni e molte sono di città coinvolte nella Champions League/Uefa cup. Come per esempio Eindhoven, Barcellona, Londra, Milano, Valencia, ecc. Easyjet.com ha un numero minore di rotte (solo 11), ma concentrate sempre su metropoli/città inserite nel giro delle più importanti competizioni europee a marchio Uefa (Dortmund, Berlino, Basilea, Lione, Madrid, Newcastle e Parigi). In entrambi i casi, pertanto, si tratta di operatori interessati alla "vetrina" mediatica, che la Roma può assicurare in Champions League, o se fosse eliminata al primo turno, nella Uefa cup. Non ci dimentichiamo, tra l'altro, che il numero di operatori low cost presenti in Italia è molto vasto, non ultimo la Condor.com, che viaggia soprattutto su Monaco di Baviera e la Germania.
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il dom ott 01, 2006 11:09 am

Spalletti: con l'Empoli gara delicata

da datasport.it:

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, presenta la sfida con l'Empoli: "E' una gara delicata". E ancora: "L'Empoli ha solo un punto meno di noi, è una buona squadra, allenata bene. Cagni è riuscito a fare capire i concetti che vuole dai giocatori. E' una gara pericolosa nella quale dobbiamo fare molta attenzione". Un passo indietro per analizzare il ko di Valencia: "E' stata la conferma che ci manca la continuità nell'attenzione". Su Montella: "Non l'ho fatto giocare dall'inizio perchè Valencia era un campo difficile. Poi comunque mi sembra sia entrato, anche se da lui mi aspettavo di più. Non è giusto inculcare nei giocatori l'idea che se non partono titolari siano penalizzati: comunque Montella deve ritrovare ancora la condizione, ma è un giocatore importante e mi sembra di averlo fatto giocare anche quando stava male l'anno scorso". Totti ritroverà l'Empoli, la formazione contro cui si infortunò gravemente: "Ne abbiamo già parlato, ma questo non gli crea nessuna turbativa. Deve giocare tanto per ritrovare la migliore condizione".

Sulle condizioni degli infortunati Spalletti rimanda al prossimo allenamento per Chivu, mentre è ottimista su De Rossi: "Gli altri li riavremo a disposizione dopo la sosta".
---------------------------------------------------
da sportnews.it:

Torna all'Olimpico l'Empoli di Cagni. L'ultima volta che la Roma affrontò la formazione toscana, iniziò il calvario di Francesco Totti che si infortunò all'ormai famosa caviglia in uno scontro di gioco con Vanigli. "E' un problema superato - ha detto il tecnico Spalletti nella conferenza stampa della vigilia. - Francesco ha fatto vedere di avere una maturità importante. Scenderà in campo per vincere, non pensando all'infortunio".

Sotto con l'Empoli, quindi. La Roma, vincente domenica scorsa a Parma con ben quattro reti, potrà contare su De Rossi e Chivu. "L'Empoli è un avversario pericoloso - ha spiegato Spalletti -, perchè anche cambiando uomini e moduli ha sempre fatto bene. C'è margine per recuperare Chivu, aspettiamo l'allenamento per valutare; Daniele De Rossi invece è a posto. Vucinic potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. L'Empoli ha un punto meno di noi, hanno cambiato la squadra ed è un avversario da rispettare".

Il pensiero torna poi al ko in Champions League con il Valencia. "E' stata la conferma che ci manca la continuità nell'attenzione - ha proseguito il tecnico della Roma. - Montella? Non l'ho fatto giocare dall'inizio perchè il Mestalla era un campo difficile. Poi comunque mi sembra sia entrato in partita, anche se da lui mi aspettavo di più. Non è giusto inculcare nei giocatori l'idea che se non partono titolari siano penalizzati: comunque Montella deve ritrovare ancora la condizione, ma è un giocatore importante e mi sembra di averlo fatto giocare anche quando stava male l'anno scorso".
Immagine

STEKKIA

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport