da STEKKIA il gio set 28, 2006 9:48 am
Spalletti: "Un'occasione persa"
"Molto meglio noi nel primo tempo"
"Una occasione persa". In questo modo il tecnico della Roma Luciano Spalletti definisce la sconfitta per 2-1contro il Valencia. Spalletti ha ribadito che i giallorossi "nel primo tempo hanno giocato al calcio, e anche bene. Il Valencia non è stato certo più bravo di noi". Nella ripresa la squadra cala ma sul banco degli imputati finisce ancora una volta la difesa: "Inesperienza? Ci può essere, però dobbiamo crescere in fretta".
E' un Luciano Spalletti che non può nascondere tutta l'amarezza per la sconfitta del Mestalla. Per quanto fatto vedere in campo la squadra giallorossa poteva sicuramente ottenere un risultato migliore. Ai microfoni di Sky il tecnico della Roma ha ribadito la superiorità dimostrata dalla sua squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco: "Abbiamo giocato al calcio, e anche bene. Il Valencia non è stato certo più bravo di noi. Però è anche vero che noi nel secondo tempo non abbiamo giocato meglio che nel primo". Sul banco degli imputati ci finiscono i due gol subiti dalla difesa romanista: "Potevamo fare meglio, specie sul secondo gol, quello di Villa - ha spiegato il tecnico -. Inesperienza? Ci può essere, però dobbiamo crescere in fretta, perchè questa Champions ce la vogliamo giocare...".
A Spallè queste sò scuse...io vojo concretezza...
che vincemo co le piccole e due partite importanti,
le uniche che dovevi vince le perdi, io me lo sbatto
ar cazzo è sempre la solita Roma...ecco perchè
nun ho voluto sparà cazzate fino a mò...te voi giocà lo scudetto
e la coppa!?!?! questo non è il modo adatto.
I "The Way" -------->
http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408