Foto di gruppo

Uno scatto della misurazione della temperatura della benzina

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:Dovuto ad un errore di Hamilton il problema al cambio ad Interlagos
Dovuto ad un errore di Hamilton il problema al cambio ad InterlagosSecondo quanto si legge stamane sul sito f1technical.net, Lewis Hamilton avrebbe ammesso che nelle fasi iniziali del Gran Premio del Brasile il cambio della propria McLaren si è commutato in folle per un suo errore: "Il mio dito e' scivolato sullo sterzo e accidentalmente ho azionato il bottone che attiva la sequenza di start. A quel punto la vettura e' andata in folle e io ho dovuto re-inizializzare il sistema che ricarica il programma che gestisce il cambio".
A proposito dell'inconveniente che ha precluso ad Hamilton la possibilita' di ottenere un piazzamento sufficiente per il titolo, Ron Dennis ha parlato genericamente nei giorni scorsi di un problema tecnico e non di un errore del pilota.
0a515 ha scritto:2007-10-22 23:50
Hamilton: voglio vincere in pista
Pilota della McLaren, "Crudele togliere titolo a Raikkonen"
(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Io voglio vincere in pista". Cosi' Lewis Hamilton commenta la decisione della McLaren di presentare ricorso. "Portare via un titolo mondiale e' crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport", ha affermato parlando alla Bbc. Il pilota britannico si e' poi complimentato con il campione del mondo dicendo che le due ultime corse di Kimi Raikkonen sono state "fantastiche". "Ho solo 22 anni - ha ribadito - e avro' altre opportunita' per diventare campione".
l'ha capito uno di 22 anni e non l'hanno capito gli interisti...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti