JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il ven ago 11, 2006 8:51 pm

finalmente si vede che siete delle seghe ......a voi il birra moretti :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ago 13, 2006 11:08 am

Immagine
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il dom ago 13, 2006 11:23 am

OASISMANCHESTER ha scritto:Immagine

tra se e se:<< ma chi cazzo me l ha fatto fare....>> ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ago 13, 2006 12:18 pm

OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il dom ago 13, 2006 12:49 pm

Un patto tra campioni per la Juve
Restano tutti per tornare al vertice
Clicca!

La Juve, dopo la retrocessione a tavolino in serie B, sembrava la classica barca che stava affondando: tutti i nomi di rilievo volevano lasciarla quanto prima. Ma la grande fuga sembra essere finita. Prima di scendere in campo per il "Moretti", Buffon, Del Piero e Camoranesi hanno promesso ai giovani compagni che rimarranno con loro per riportare la Juventus ai vertici. Patto che anche Trezeguet è pronto a rispettare.

Il supermarket Juventus ha chiuso i battenti. Nessun altro campione bianconero è disposto a lasciare Torino verso altri lidi, ed anzi ognuno è disposto a sudare sul campo, anche se di serie B, per riportare la Vecchia Signora al vertice del calcio internazionale. Si tratta di un vero e proprio patto quello che hanno sancito, negli spogliatoi del San Paolo di Napoli prima del trofeo "Birra Moretti", da Buffon, Del Piero e Camoranesi davanti al resto della squadra, Deschamps compreso. I fuoriclasse vogliono rimanere, ad aiutare a maturare i giovani talentuosi, ed a riportare la Juve, prima in A, se la sentenza d'appello non sarà modificata, e quindi, a primeggiare nelle competizioni europee. L'ottimismo è talmente dirompente nell'ambiente juventino che si pensa ad un ritorno europeo, già nella prossima stagione. Come è possibile? Basta trionfare in Coppa Italia e le porte della "piccola Europa", quella della Uefa, possono spalancarsi.

La decisione di restare dei pezzi pregiati bianconeri, ha riacceso entusiasmo in un gruppo che pare molto affiatato e voglioso di far bene. Al coro si è anche aggiunto, da Torino, David Trezeguet che sta trattando il rinnovo fino al 2010 con la Juve, con un sostanzioso incremento dell'ingaggio (la società offre 5 milioni di euro a stagione, ma il francese ne chiederebbe 6). Il patto sarebbe valido, a meno che uno di questi grandi nomi non decida, allettato da cifre da capogiro o dalla possibilità di giocare in Champions League, di andarsene. In quel caso la diaspora juventina proseguirebbe. Ma questa ormai è un'ipotesi remota.

per esaurimento scorte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il sab ago 19, 2006 11:44 am

Stasera Martina - Juventus di Coppa Italia... Spero sia na bea figa sta Martina che faccia i numeri! :D
Immagine
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab ago 19, 2006 11:45 am

L'agente di Camoranesi: "Mauro non giocherà in B"

ROMA - Sembra che il centrocampista italo-argentino, Mauro German Camoranesi, voglia lasciare la Juventus. A darne notizia è il suo agente Sergio Fortunato che ammette: "Mauro è fermissimo su questo punto e lo ha ripetuto anche ai dirigenti: non capisco perché il club stia insistendo a dire che resterà. Lo ridico: Camoranesi non giocherà in serie B". Le offerte ovviamente non mancano, e prime della lista si confermano Valencia e Lione.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il sab ago 19, 2006 11:51 am

kaa ha scritto:L'agente di Camoranesi: "Mauro non giocherà in B"

ROMA - Sembra che il centrocampista italo-argentino, Mauro German Camoranesi, voglia lasciare la Juventus. A darne notizia è il suo agente Sergio Fortunato che ammette: "Mauro è fermissimo su questo punto e lo ha ripetuto anche ai dirigenti: non capisco perché il club stia insistendo a dire che resterà. Lo ridico: Camoranesi non giocherà in serie B". Le offerte ovviamente non mancano, e prime della lista si confermano Valencia e Lione.

Eh il patto d'acciaio... I moschettieri... :lol: :lol: :lol: :lol:
State perdendo anche Athos...
Immagine
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab ago 19, 2006 11:52 am

:lol: :lol:
eh già..beh sai lo stile juve
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il sab ago 19, 2006 12:01 pm

sono i cavalieri dellooooooo zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e forti eroi, tutti decisi a vinceeeeeeeere, ma solo uno alla fine....potrà trionfaaaaar...

raga scusatemi, era per dire che alla fine resterà solo Del Piero

:lol:
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport