da kaa il lun feb 23, 2009 3:14 pm
"Siamo più forti dell'Inter". Cristiano Ronaldo lancia la sfida ai nerazzurri di Mourinho. Alla vigilia dell'andata degli ottavi in Champions League, il Pallone d'oro portoghese ha dichiarato al sito ufficiale della Uefa: "Sarà una partita difficile, ma il Manchester United ha una squadra migliore. D'ora in poi tutte le partite sono importanti, è arrivata l'ora del dentro o fuori. Chi perde esce dal torneo e noi non vogliamo restare per strada, daremo il massimo per fare risultato".
"L'Inter va rispettata - prosegue Cristiano Ronaldo -, è prima in Serie A quindi dobbiamo stare molto attenti. Ci sono giocatori molto esperti, ma anche noi abbiamo i nostri campioni. La nostra squadra è più esperta e siamo campioni in carica. Sarà una bella partita, molto combattuta, e vincerà la squadra migliore".
"Ho sempre avuto grandi ambizioni in Champions League, perché non è un trofeo che tutti possono vincere. L'anno scorso è stata la prima volta e mi sono emozionato molto. Mi ricordo la parata di Van der Sar sul rigore di Anelka. Il mondo si è come fermato, è stata una sensazione bellissima. A volte non riusciamo a controllare le emozioni. La Champions League è unica. Quando senti l'inno e scendi in campo, capisci che stai per giocare una partita completamente diversa da tutte le altre. È la competizione più equilibrata del calcio e parteciparvi è uno spettacolo. È l'ambizione di ogni giocatore. Chi non vorrebbe vincerla? Ho avuto questo privilegio e spero di riaverlo al più presto".
XXVI V MMXIII

Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff