velez ha scritto:ma contro il bayern non potremmo giocare col 4-3-2-1 julio cesar maicon ranocchia lucio chivu zanetti cambiasso motta stankovic snejder eto'o
na katomo??
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
che debba crescere è indubbio ma non capisco come possiate dire che ranocchia sta deludendo.. grossissimo giocatore, anzi direi per fortuna abbiamo lui in Nazionale
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
gran giocatore ranocchia, ha una tranquillità e una sicurezza tipica dei grandi giocatori sicuri dei propri mezzi ed è giovanissimo. diventerà ogni anno più forte fino a raggiungere livelli di eccellenza. un degno erede di alessandro nesta.
fuoriggioco asinooooooo, fuorigggiocooooooooooooooooooooo, era fuoriggioco e il guardalinee non vedeeeee, FUORIGGIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non l'ho vista, ho ricevuto solo un sms da mia madre (che in quanto a obiettività se la gioca con Tramontana) con scritto 1-0 in fuorigioco ma rigore non dato