INTER saremo sempre con TE!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il mar mar 02, 2004 9:18 am

per me se i giocatori della juve giocassero con addosso la maglia dell'inter non azzeccherebbero più una partita.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: INTER saremo sempre con TE!

Messaggioda 88margherita88 il mar mar 02, 2004 8:55 pm

EvanDando ha scritto:FORZA INTER!!!!!!!!!!!! :D

forever and ever

INTER LIVE FOREVER!!!!!! ;)
88margherita88

Re: INTER saremo sempre con TE!

Messaggioda IV il mar mar 02, 2004 9:36 pm

88margherita88 ha scritto:
EvanDando ha scritto:FORZA INTER!!!!!!!!!!!! :D

forever and ever

INTER LIVE FOREVER!!!!!! ;)

grande marge!
ma quando l'avevo scritto???^_^
Immagine
IV

Messaggioda guly il mar mar 02, 2004 9:57 pm

sempore stato tifoso dell'inter, o fanno qualcosa di preciso eche porti dei frutti o un tifoso come me se lo scordano...................per questo anno finiro tifando roma.................quella si che si e' tirata su in una maniera pazzesxca
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda IV il mar mar 02, 2004 10:05 pm

la roma sta dando spettacolo.
l'inter domenica è stata oscena. meno male ke era il compleanno dei vikings (1984 - 2004)e c'è stato da divertirsi..

ah la volete sapere una curiosità? lo striscione ke è stato esposto in curva "NON SAREMO MAI LEGGENDA" a scopo di contestazione era in realtà il primo di due striscioni il cui intento era ben diverso ( "NON SAREMO MAI LEGGENDA ...... PERCHè VIVREMO IN ETERNO" )

viste le circostanze è stato esposto solo il primo.
Immagine
IV

Messaggioda guly il mar mar 02, 2004 10:11 pm

EvanDando ha scritto:la roma sta dando spettacolo.
l'inter domenica è stata oscena. meno male ke era il compleanno dei vikings (1984 - 2004)e c'è stato da divertirsi..

ah la volete sapere una curiosità? lo striscione ke è stato esposto in curva "NON SAREMO MAI LEGGENDA" a scopo di contestazione era in realtà il primo di due striscioni il cui intento era ben diverso ( "NON SAREMO MAI LEGGENDA ...... PERCHè VIVREMO IN ETERNO" )

POTEVETE FARNE UNO AL MOMENTO
PERCHE' NON VINCEREMO IN ETERNO
sinceramente mi dispiace lasciare l'inter, ci sono passati tutti i miei idoli, sosa, djorkaeff, ronaldo( :evil: ) e per ultimo vieri e guly che non e' sto grande giocatore ma avendo meta del suo cognome (guglielmi) mi hanno soprannominato guly come lui..................e questo anno guly ha dato spettacolo con il gol di mano...............si crede maradona :lol: :lol:
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda Alex il mar mar 02, 2004 10:14 pm

EvanDando ha scritto:io non mi aspetto che cambino da una domenica all'altra, anzi...

però consentimi di aspettarmi che una squadra con gente come vieri recoba adriano emre zanetti uno e due cannavaro cordoba toldo stankovic mi raggiunga almeno l'obiettivo del quarto posto.

e mi passi il turno di uefa, possibilmente.

PAZZA INTER!

Il fatto è che non capite che metà di quelli lì non vi farà mai vincere un cazzo..
Emre? E'un immaturo che non si sa controllare, e avrà del talento ma non è quest'ira di dio..
Recoba? Ragazzi ma credete ancora alla favola di Recoba? Sono senza parole... ;)
Cordoba? Sarà un buon marcatore, ma quelli come lui andavano bene nel calcio di 50 anni fa, e l'ha detto Luis Suarez (uno che nell'Inter ha giocato con discreto successo...), non Tiziano Crudeli.
Zanetti uno? Finalmente alla radio l'altra sera ho sentito un giornalista che concorda con me sul fatto che con lui capitano non si vince un tubo. Il capitano non è quello che che fa il compitino ogni volta e si impegna sempre e basta, il capitano è un trascinatore e uno che tira fuori i COGLIONI, anche con i compagni, cosa che Javier non ha mai fatto perché è sempre attento a non dire niente che possa turbare qualcuno (e dice solo banalità).
Zanetti due? Un interditore di centrocampo, quindi un gregario, non una stella. Va ebene ma non può essere lui a fare il gioco.
Stankovic? Ovviamente ha talento da vendere, ma è proprio lui che vi serviva? Bel caratterino, tra l'altro...
Toldo? Mi sembra un pò sul viale del tramonto, almeno quest'anno non cerca di strozzare i compagni in campo come a Valencia l'anno scorso..ma quante cappelle fa?
Adriano e Vieri non si discutono, ma a quanto ammonta il bottino di Bobo contro le grandi da quando è alla Beneamata? Ne avrà fatti due o tre se è tanto, invece non ha problemi ad andare via di triplette contro Lecce, Como e Reggina.. ;)

Quello che voglio dire è che l'Inter ha dei buoni giocatori, ma molti sono sopravvalutati e/o hanno dimostrato che in quella realtà non sono in grado di produrre. Forse un cambio di scenario potrebbe giovargli, forse no, ma la scelta dei giocatori dell'Inter è ormai da anni tra le peggiori. Non c'è squadra, non c'è amalgama..non bastano i nomi famosi.

Ti do ragione sul fatto che il quarto posto dovrebbe essere più che alla portata, ma sull'"almeno" no..
L'Inter è palesemente inferiore a Milan, alla Roma, e anche alla Juve.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mar mar 02, 2004 10:16 pm

guly ha scritto:
EvanDando ha scritto:la roma sta dando spettacolo.

POTEVETE FARNE UNO AL MOMENTO
PERCHE' NON VINCEREMO IN ETERNO
sinceramente mi dispiace lasciare l'inter, ci sono passati tutti i miei idoli, sosa, djorkaeff, ronaldo( :evil: ) e per ultimo vieri e guly che non e' sto grande giocatore ma avendo meta del suo cognome (guglielmi) mi hanno soprannominato guly come lui..................e questo anno guly ha dato spettacolo con il gol di mano...............si crede maradona :lol: :lol:

ahahah grande il gol di mano!!!! la mano de dios!
ronaldo.....la mia più grande delusione calcistica.

Immagine
Immagine
IV

Messaggioda IV il mar mar 02, 2004 10:26 pm

Alex ha scritto:
EvanDando ha scritto:io non mi aspetto che cambino da una domenica all'altra, anzi...

però consentimi di aspettarmi che una squadra con gente come vieri recoba adriano emre zanetti uno e due cannavaro cordoba toldo stankovic mi raggiunga almeno l'obiettivo del quarto posto.

e mi passi il turno di uefa, possibilmente.

PAZZA INTER!

Il fatto è che non capite che metà di quelli lì non vi farà mai vincere un cazzo..
Emre? E'un immaturo che non si sa controllare, e avrà del talento ma non è quest'ira di dio..
Recoba? Ragazzi ma credete ancora alla favola di Recoba? Sono senza parole... ;)
Cordoba? Sarà un buon marcatore, ma quelli come lui andavano bene nel calcio di 50 anni fa, e l'ha detto Luis Suarez (uno che nell'Inter ha giocato con discreto successo...), non Tiziano Crudeli.
Zanetti uno? Finalmente alla radio l'altra sera ho sentito un giornalista che concorda con me sul fatto che con lui capitano non si vince un tubo. Il capitano non è quello che che fa il compitino ogni volta e si impegna sempre e basta, il capitano è un trascinatore e uno che tira fuori i COGLIONI, anche con i compagni, cosa che Javier non ha mai fatto perché è sempre attento a non dire niente che possa turbare qualcuno (e dice solo banalità).
Zanetti due? Un interditore di centrocampo, quindi un gregario, non una stella. Va ebene ma non può essere lui a fare il gioco.
Stankovic? Ovviamente ha talento da vendere, ma è proprio lui che vi serviva? Bel caratterino, tra l'altro...
Toldo? Mi sembra un pò sul viale del tramonto, almeno quest'anno non cerca di strozzare i compagni in campo come a Valencia l'anno scorso..ma quante cappelle fa?
Adriano e Vieri non si discutono, ma a quanto ammonta il bottino di Bobo contro le grandi da quando è alla Beneamata? Ne avrà fatti due o tre se è tanto, invece non ha problemi ad andare via di triplette contro Lecce, Como e Reggina.. ;)

Quello che voglio dire è che l'Inter ha dei buoni giocatori, ma molti sono sopravvalutati e/o hanno dimostrato che in quella realtà non sono in grado di produrre. Forse un cambio di scenario potrebbe giovargli, forse no, ma la scelta dei giocatori dell'Inter è ormai da anni tra le peggiori. Non c'è squadra, non c'è amalgama..non bastano i nomi famosi.

Ti do ragione sul fatto che il quarto posto dovrebbe essere più che alla portata, ma sull'"almeno" no..
L'Inter è palesemente inferiore a Milan, alla Roma, e anche alla Juve.

guarda...non lo so..non so più cosa pensare sinceramente. a volte si vedono partite come juve inter di campionato, inter arsenal, che ti fanno sperare, poi si perdono partite semplicissime. a volte vedi recoba saltare tre uomini e segnare da fuori area, fare 5 gol in 5 partite (le prime 5 di zac) poi sbagliare tutto. io sinceramente non riesco più a essere obiettivo sull'inter
Immagine
IV

Messaggioda Alex il mar mar 02, 2004 10:57 pm

Li sai i 30 buoni motivi per essere interista? ;) (E'leggermente vecchia come il cucco, però fa sempre la sua figura...)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport