Fifa 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Fifa 2011

Messaggioda The Shield il dom set 26, 2010 9:05 pm

Forward ha scritto:fifa11 infatti doveva migliorare i pochi difetti che aveva il suo predecessore, non doveva fare nessun salto.
e l'ha fatto egregiamente aggiungendo anche alcune novità molto interessanti.
perchè avrebbe dovuto stravolgersi?

beh si non volevo che facesse un salto. era solo per dire che in proporzione il passo avanti grosso l' ha fatto pes (ed era anche ora). se l' anno scorso cercavo di capire chi "tradiva" per fifa, quest' anno il margine non lo vedo
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il dom set 26, 2010 9:54 pm

il fatto è che fifa non doveva fare "grossi passi avanti". io per dire, per quanto riguarda esclusivamente l'aspetto giocabilità, solo a giocarlo dalla demo, avrei poche cose da chiedere in più.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda IV il dom set 26, 2010 10:13 pm

Io la demo l'ho provata e anche per benino, fluidità e animazioni superiori a pes anche quest'anno
sicuramente un piacere per gli occhi, ma c'è un problema: non mi diverto.
certamente è un problema mio visto che ovunque si legge che fiha è la perfezione.. ma dopo cinque-sei partite per ogni demo per me non c'è paragone :D

percui comprerò GT5 :appl:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il dom set 26, 2010 10:49 pm

IV ha scritto:Io la demo l'ho provata e anche per benino, fluidità e animazioni superiori a pes anche quest'anno
certamente è un problema mio visto che ovunque si legge che fiha è la perfezione.. ma dopo cinque-sei partite per ogni demo per me non c'è paragone :D

percui comprerò GT5 :appl:

non fare il cazzone... compra pes che quest'anno deve partire il torneone online
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun set 27, 2010 6:26 am

The Shield ha scritto:
14 ha scritto:
The Shield ha scritto:
14 ha scritto:prova a fare la prima gara senza prove su pista e a livello campione e dimmi se superi la prima curva ;)

quanti veri piloti salgono la prima volta in macchina e iniziano dalla gara? una bella sessione di test, assetti, prove libere, qualifiche e gara. e se il gioco è difficile si arriva ultimi lo stesso :lol:

ma piuttosto... lo hai scaricato o ti sei regalato la play3? se giochi su pc, che scheda video/presazioni hai?

te mi conosci, secondo te io ho tempo per fare prove e test?

l'ho scaricato per pc (i link li trovi nel topic apposito in chat). la scheda grafica che ho è una ati radeon hd 4600 e le prestazioni sono decisamente buone.

no lo so che non hai tempo, siamo più o meno tutti sulla stessa barca, era per rompere dai :lol:
ma giochi con tastiera, joypad o volante e pedali?

joypad. ad averci volante e pedali sarebbe da non smettere mai!!!
a dire il vero ce l'ho, volante pedali e cambio della mclaren regalati a mio fratello anni fa... devo informarmi se ce l'ha ancora... 8)
scusate comunque, ha ragione fusco, basta OT. casomai scrivimi nel topic in chat luca.

/OT

fifa merda
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun set 27, 2010 10:32 am

IV ha scritto:Io la demo l'ho provata e anche per benino, fluidità e animazioni superiori a pes anche quest'anno

esatto, questo è il punto...piu qualche parte che non mi piace come detto giorni fa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun set 27, 2010 10:42 am

The Shield ha scritto:
Forward ha scritto:fifa11 infatti doveva migliorare i pochi difetti che aveva il suo predecessore, non doveva fare nessun salto.
e l'ha fatto egregiamente aggiungendo anche alcune novità molto interessanti.
perchè avrebbe dovuto stravolgersi?

beh si non volevo che facesse un salto. era solo per dire che in proporzione il passo avanti grosso l' ha fatto pes (ed era anche ora). se l' anno scorso cercavo di capire chi "tradiva" per fifa, quest' anno il margine non lo vedo

bè Luca, il fatto è che chi l'ha "tradito" evidentemente nel corso di quest'anno ha imparato a giocarci ed ora non tornerebbe più indietro, sopratutto se i passi avanti di pes per il momento sono scopiazzamenti a fifa, per altro riusciti male, perchè è come mettere il motore di una ferrari in una 500.
In proporzione pes ne deve fare ancora tantissimi di passi avanti per raggiungere il livello di fifa. Fifa non ha bisogno di cambiare più di tanto (e di miglioramenti quest'anno ne sono stati fatti diversi), semplicemente perchè è quasi perfetto così (come ti dice qualunque recensione).
Poi il volerlo provare o no è soggettivo, chi non ha voglia di imparare a giocare con un gioco nuovo ecc ecc io lo capisco benissimo, anche io dicevo da 2 anni che avrei cambiato se pes non fosse migliorato e non l'ho fatto subito... credevo di passare a fifa solo per l'anno scorso, invece dopo qualche mese di gioco mi sono accorto che se le recensioni dicono tutte una cosa, un motivo c'è.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda niam il lun set 27, 2010 10:55 am

per quanto mi riguarda fifa è più bello da vedere, pes da giocare

non è poi così difficile "imparare a giocarci", diventa anche abbastanza monotono

le recensioni han sempre fatto ridere in ogni caso, da un fan degli oasis non mi aspetto che le reputi vangelo :P
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il lun set 27, 2010 10:57 am

ah, quindi la giocabilità maggiore ce l'avrebbe pes e la grafica fifa? :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda IV il lun set 27, 2010 10:58 am

niam ha scritto:per quanto mi riguarda fifa è più bello da vedere, pes da giocare

è proprio l'impressione che ho avuto!
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport