The Shield ha scritto:Forward ha scritto:fifa11 infatti doveva migliorare i pochi difetti che aveva il suo predecessore, non doveva fare nessun salto.
e l'ha fatto egregiamente aggiungendo anche alcune novità molto interessanti.
perchè avrebbe dovuto stravolgersi?
beh si non volevo che facesse un salto. era solo per dire che in proporzione il passo avanti grosso l' ha fatto pes (ed era anche ora). se l' anno scorso cercavo di capire chi "tradiva" per fifa, quest' anno il margine non lo vedo
bè Luca, il fatto è che chi l'ha "tradito" evidentemente nel corso di quest'anno ha imparato a giocarci ed ora non tornerebbe più indietro, sopratutto se i passi avanti di pes per il momento sono scopiazzamenti a fifa, per altro riusciti male, perchè è come mettere il motore di una ferrari in una 500.
In proporzione pes ne deve fare ancora tantissimi di passi avanti per raggiungere il livello di fifa. Fifa non ha bisogno di cambiare più di tanto (e di miglioramenti quest'anno ne sono stati fatti diversi), semplicemente perchè è quasi perfetto così (come ti dice qualunque recensione).
Poi il volerlo provare o no è soggettivo, chi non ha voglia di imparare a giocare con un gioco nuovo ecc ecc io lo capisco benissimo, anche io dicevo da 2 anni che avrei cambiato se pes non fosse migliorato e non l'ho fatto subito... credevo di passare a fifa solo per l'anno scorso, invece dopo qualche mese di gioco mi sono accorto che se le recensioni dicono tutte una cosa, un motivo c'è.