versa ha scritto:si è autocondannato a parer mio...il passaggio alla ducati potrebbe essere forse l'unico errore della sua quasi perfetta carriera.
The Shield ha scritto:versa ha scritto:si è autocondannato a parer mio...il passaggio alla ducati potrebbe essere forse l'unico errore della sua quasi perfetta carriera.
ma come fai a dirlo Versa. Alla Yamaha gli hanno rifilato materiale di serie b per far credere a tutti che di colpo Lorenzo è diventato più forte. Non vedo l' ora di vedere i giapponesi che naufragano. Piu che la Yamaha è plausibile che vinca Pedrosa con una Honda decente casomai
versa ha scritto:-anche stoner ha cambiato pedrosa
-l'eterna scommessa ancora da confermare non ha più valentino a sviluppare la yamaha
-moto è lorenzo
versa ha scritto:
ma io non ho fatto riferimento alla stagione in yamaha ed al confronto tra lui e lorenzo il quale comunque mi dava l'impressione che avrebbe sfondato quest'anno a prescindere dalle autoesclusioni degli avversari.
Vale sulla carta è migliore degli altri 10 volte fisicamente, psicologicamente e come sviluppatore...però sai ci sono tante variabili...mettici il suo primo infortunio serio, la differenza anagrafica coi rivali, ed una moto nuova che tanto guidabile ed equilibrata non lo è mai stata...anche la yamaha ai tempi non lo era, ma c'erano ben altri avversari e Vale era praticamente all'apice.
i vantaggi per la prossima stagione potrebbero venire dal fatto che:
-anche stoner ha cambiato moto
-lorenzo non ha più valentino a sviluppare la yamaha
-pedrosa è l'eterna scommessa ancora da confermare
come può finire non lo so, di sicuro non sarà facile vincere il campionato per nessuno ed a mia opinione non lo vincerà vale
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti