SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il dom mag 14, 2006 8:19 pm

avro detto tarando
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tolos 86 il dom mag 14, 2006 8:29 pm

«Non me ne importa niente, dei discorsi di Baldas e Moggi: la verità è che il Moviolone, la mia moviola tridimensionale non è taroccabile, modificabile in alcun modo. Questa è la forza del Processo! Tutto è vero! Tutto è autentico! Tutta la verità viene sempre a galla! ».

la verita che vuole moggi viene a galla anche dagli abissi piu abissaliiii :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom mag 14, 2006 8:42 pm

Alex ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/13/roncone.shtml

«Parole sospette? Solo un frainteso - Blandivo Moggi, sono anti-Juve»

Aldo Biscardi, la Procura di Napoli ha intercettato anche lei.
«Ah sì?».
Sì. In una telefonata del 20 dicembre 2004, dopo la partita Juventus-Milan, finita 0 a 0, c’è Moggi che le dice: «... i due episodi dei rigori, uno che c’era e uno che non c’era... Allora, te non rompe tanto i cogl...».
«Mi dice proprio così, Moggi?».
Proprio così.
«Mah, può essere... non è un tipo molto educato. E poi?».
C’è lei che gli risponde.
«E che dico? Non mi ricordo...».
Lei dice: «...l’unica moviola che ho fatto io, barando un po’, come puoi immaginare, che Costacurta stava dentro l’area con i piedi fuori, ma con la mano che ha fatto il fallo da rigore stava dentro l’area».
«Barando un po’? E chi lo dice questo? ».
Lei, Biscardi.
«Io? Ma no no... avrò detto tarando... ». :lol:
Che però, forse, è un verbo peggiore: stavate parlando del celebre Moviolone, no?
«E allora avrò detto "barando", ma come modo di dire. Il Processo è una trasmissione limpida e pulita che ha sempre raccontato la verità».
Da certe telefonate, però, sembra proprio che lei avesse con Moggi un rapporto...
«Un rapporto? Attenzione che qui partono le querele, eh?».
Un rapporto di grande confidenza.
«E certo che con Moggi avevo grande confidenza. Era l’uomo più potente del calcio italiano, muoveva calciatori, controllava dirigenti, e io dovevo pur trattare, con lui... Però, ecco, non fatevi ingannare da certi toni... ».
Beh...
«Eh no! Volete la verità? Io blandivo Moggi! Io fingevo di accontentarlo! Io, in verità, sono un anti-juventino!». :lol: :lol:
Anti-juventino? Lei, Biscardi?
«Lo dicono i fatti. Il 13 febbraio scorso ho addirittura organizzato un’intera puntata del Processo contro l’arroganza della Juve. E poi gli ho scatenato contro tutti, gli ospiti, il pubblico, e abbiamo fatto perfino un televoto... così, da quel giorno, sono finito sul sito della società bianconera come un’indesiderato, un nemico! Capito?».
Capito.
«E no! Diciamolo forte: Aldo Biscardi è un nemico della Juve!».
Biscardi, hanno intercettato anche l’arbitro Fabio Baldas. Il suo esperto, l’uomo che aiuta i telespettatori a comprendere il Moviolone...
«Anche lui al telefono con Moggi?».
Anche lui.
«Beh, ma io ignoravo che Baldas avesse rapporti con Luciano. Baldas è un ospite esterno, deve darci la sua opinione e poi stop, fine...».
Parlando di Trezeguet, il centravanti della Juventus che in un’azione appare in fuorigioco, Moggi dice a Baldas che «poi i 50 cm del fuorigioco li accorci, devono diventa’ 20».
«Non me ne importa niente, dei discorsi di Baldas e Moggi: la verità è che il Moviolone, la mia moviola tridimensionale non è taroccabile, modificabile in alcun modo. Questa è la forza del Processo! Tutto è vero! Tutto è autentico! Tutta la verità viene sempre a galla! ».

Fabrizio Roncone
13 maggio 2006
ahauhahauhuahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mentre leggevo mi veniva in mente la voce di Biscardi :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il dom mag 14, 2006 9:50 pm

E come ha detto giustamente Liguori Figo mesi fa per aver detto di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio dell'arbitro si è beccato un deferimento e una multa..

http://64.233.183.104/search?q=cache:Wu ... clnk&cd=10

L'ho detto a suo tempo e lo ripeto... FIGO FIGO
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun mag 15, 2006 5:53 am

Ho letto un'intervista a Capello su "la Repubblica"..che schifo di uomo..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda The Shield il lun mag 15, 2006 9:08 am

Grande Liguori...

dice sempre cose giuste a controcampo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Mr_Ares il lun mag 15, 2006 10:39 am

Immagine
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Mr_Ares il lun mag 15, 2006 10:42 am

Immagine
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda Mr_Ares il lun mag 15, 2006 10:58 am

Moggi, ecco le ipotesi di reato
contestate dai pm di Napoli

ROMA - Sono cinque le ipotesi di reato, per diversi episodi, contestate al dg dimissionario della Juventus Luciano Moggi, interrogato oggi a Roma dai magistrati napoletani.

Associazione per delinquere - Moggi, insieme ad altri 12 indagati ed altre persone "in corso di identificazione", è accusato di aver partecipato ad una associazione per delinquere finalizzata a compiere "una serie indeterminata di delitti di frode in competizioni sportive" ed altri reati, condizionando il campionato di calcio 2004-2005. Nei confronti di Moggi ed altri 5 (Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto e Massimo De Santis) c'è anche l' "aggravante di aver promosso, costituito ed organizzato l'associazione".

"In tal modo predeterminando - si legge nell'invito a comparire - gli esiti del campionato di calcio di serie A per la stagione 2004/2005 (scudetto, piazzamenti per le coppe europee e retrocessioni) e, più in generale, controllando e condizionando l'intero sistema del calcio professionistico italiano nell'interesse della Juventus e delle altre società legate all'associazione, realizzando in definitiva illeciti ed ingentissimi profitti economici per tutti gli affiliati all' organizzazione ed ai soggetti che comunque ad essa fanno riferimento".

Sequestro di persona - Moggi, insieme all'amministratore delegato della Juve Antonio Giraudo, è indagato per concorso in sequestro di persona, in relazione ad un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi. I due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Gianluca Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro perché la terna arbitrale non avrebbe assicurato "un esito favorevole della gara della Juventus".

Minacce - Un'accusa legata a quella precedente. L'arbitro e i guardalinee, infatti, "privati della libertà personale" sarebbero stati minacciati con "plurime espressioni verbali".

Frode sportiva - Con riferimento a diverse partite: Juventus-Lazio (2-1) del 5 dicembre 2004; Fiorentina-Bologna (1-0) del 5 dicembre 2004; Bologna-Juventus del 12 dicembre 2004 ed un precedente Fiorentina-Bologna (1-0); Juventus-Udinese (2-1) del 13 febbraio 2005; Roma-Juventus (1-2) del 5 marzo 2005.

Peculato - Moggi è indagato per concorso in peculato, insieme al figlio Alessandro e ai poliziotti Fabio Basili e Pierluigi Vitelli: i due agenti "quali pubblici ufficiali", mentre i Moggi come "istigatori e beneficiari dell'attività delittuosa". I poliziotti si sarebbero appropriati "al solo scopo di farne uso momentaneo, dell'auto in dotazione alla Polizia di Stato di cui avevano la disponibilità per ragioni di servizio, utilizzandola per accompagnare e 'scortare' Luciano ed Alessandro Moggi, nonché persone a loro vicine nei loro spostamenti a Roma".

(15 maggio 2006)
Immagine

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il lun mag 15, 2006 11:05 am

e quel pezzo di merda che si mette a piangere durante l'intervista?
ma porco dio! non ho piu l'anima...mi è stata uccisa....

MA MUORI PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport