klelia ha scritto:La pippa dell'anno:qlla ke si è presa toldo qnd nel derby gattuso a segnato
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:klelia ha scritto:La pippa dell'anno:qlla ke si è presa toldo qnd nel derby gattuso a segnato
questa poi me la spieghi...
The Shield ha scritto:ho un sospetto su chi possa essere LA prima
klelia ha scritto:vito ha scritto:klelia ha scritto:La pippa dell'anno:qlla ke si è presa toldo qnd nel derby gattuso a segnato
certo ke te la spiego!stavate facendo una partita discreta,stava terminando la partita e sarebbe finita cn un bel pareggio ovvero una goduria per me e la mia juve!ma in un attimo di distrazione vi siete persi,gattuso a tirato in porta e qll papera ke stava al posto del portiere si è fatto fare goal
Alex ha scritto:klelia ha scritto:vito ha scritto:klelia ha scritto:La pippa dell'anno:qlla ke si è presa toldo qnd nel derby gattuso a segnato
certo ke te la spiego!stavate facendo una partita discreta,stava terminando la partita e sarebbe finita cn un bel pareggio ovvero una goduria per me e la mia juve!ma in un attimo di distrazione vi siete persi,gattuso a tirato in porta e qll papera ke stava al posto del portiere si è fatto fare goal
Hai un concetto di "pippa" tutto tuo..
che idiotaEvan ha scritto:Gol piu' bello che avete visto: adriano contro l'udinese
Partita piu' bella: adriano - udinese
Partita dove avete piu' rosicato: adriano - udinese
Il migliore della stagione: adriano
Le vostre 3 retrocesse: adriano, l'udinese, e il milan
La pippa dell'anno: adriano
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti