Mercato, Morfeo il sogno! Stendardo le realtà ! Molinaro ...
29-07-2005
Con un piede quasi in B per una possibile riammissione dopo la turbolenta giornata di ieri, sembra essere tornato all'attacco del calciomercato il Dg azzurro Pierpaolo Marino. Sempre più insistente la pista che porterebbe a Guglielmo Stendardo, difensiore classe '81, che si svincolerebbe dal Perugia in caso di bocciatura per l'iscrizione al campionato cadetto. Indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero il Napoli tentato dall'ipotesi Domenico Morfeo, autore di un'ottima stagione lo scorso anno nelle fila del Parma. Sembra già esserci stato il contatto per la discussione della trattiva tra il procuratore del calciatore, Sergio Berti, e il direttore partenopeo Pierpaolo Marino. Ai microfoni di Radio Marte Cristian Molinaro, terzino attualmente in forza alla Salernitana,smentisce ogni possibile contatto con il Napoli: “Sarò sincero: ...Io non so nulla di questa trattativa con il Napoli. Non ho parlato né con Marino né con il mio procuratore e solo ora apprendo questo interessamentoâ€.I nteressamento che comunque non dispiace: “Sono orgoglioso di essere ricercato da un club come il Napoli,pur di giocarvi accetterei anche la Câ€. Non può mancare una sua considerazione sull’iscrizione della Salernitana in B: “Io ho molta fiducia nel presidente Aliberti e spero che alla fine tutto si risolvaâ€.
http://www.tuttoazzurro.it
[/img]