Un grande Ganz.. quell'anno che era tornato Capello e facevamo pietà lui era appena passato dall'Inter al Milan.. abbiamo vinto un derby di Coppa Italia 5-0 con lui che aveva una rabbia dentro mai vista...
fedemadferit ha scritto:V I E R I ======> G I U D A
NO COMMENT, SILENZIO STAMPA.
Che presa per il culo madonna.
Alex ha scritto:Io temo che Moggi ce lo metta in quel posto a tutti vendendo Trezeguet ad Abramovich e soffiandoci il Gila..
Alex ha scritto:Io temo che Moggi ce lo metta in quel posto a tutti vendendo Trezeguet ad Abramovich e soffiandoci il Gila..
klelia ha scritto:Alex ha scritto:Io temo che Moggi ce lo metta in quel posto a tutti vendendo Trezeguet ad Abramovich e soffiandoci il Gila..
ma io me lo auguro!!!!!!!!!!
gius ti prego cambia la foto nella firma:mi immagino la faccia di evan,il suo lutto e rido cm una demente davanti al computer!!!!
The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:V I E R I ======> G I U D A
NO COMMENT, SILENZIO STAMPA.
Che presa per il culo madonna.
scusate cugini interisti, ma mi pare che Bobo (mio idolo quindi immaginate come sto godendo) negli ultimi anni sia sempre stato contestato da parte della tifoseria interista. Ha fatto camionate di gol senza vincere niente, è stato obbligato a giocare con campioni del calibro di Gresko Sorondo Gamarra Karagounis (nn male cmq) e a convivere con una dirigenza di pagliacci. nn mi pare che si debba sentire un gran traditore...
è vero che il Vieri di oggi sembra inferiore a quello dei tempi d' oro, ma con lo staff tecnico del milan forse ci ritroviamo un fuoriclasse nel giro di 2 mesi...
gius ha scritto:cmq lui aspetta che tu lo consoli
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti