pipo ha scritto:*Liam* ha scritto:pipo ha scritto: ascoltate Oasis!!!
non sapevi che gilardino è un fan dei Gallagher??!!
Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
gius ha scritto:Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
Alex diciamo che per quello che si dice lo possiamo considerare dei nostri al 70-80%
Poi capita a fagiuolo una dichiarazione fresca fresca del dopo partita di domenica che ti riporto:
Gilardino: "Il Milan mi interessa molto"
In merito al suo futuro Alberto Gilardino ha fatto capire chiaramente di avere una preferenza per i colori rossoneri: "Il Milan mi interessa molto, alla fine del campionato valuteremo la mia posizione e stabiliremo cosa fare. Il Parma conosce le mie preferenze."
Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
Evan ha scritto:Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
ancora credi alle bombe di gius?? eddai....
gius ha scritto:Evan ha scritto:Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
ancora credi alle bombe di gius?? eddai....
vedremo la prossima stagione chi avrà ragione
gius ha scritto:Alex ha scritto:Aspetta com'è questa che Gilardino è uno dei nostri?
Alex diciamo che per quello che si dice lo possiamo considerare dei nostri al 70-80%
Poi capita a fagiuolo una dichiarazione fresca fresca del dopo partita di domenica che ti riporto:
Gilardino: "Il Milan mi interessa molto"
In merito al suo futuro Alberto Gilardino ha fatto capire chiaramente di avere una preferenza per i colori rossoneri: "Il Milan mi interessa molto, alla fine del campionato valuteremo la mia posizione e stabiliremo cosa fare. Il Parma conosce le mie preferenze."
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti