Evan ha scritto:ridicolo il rigore.
ah che bello finalmente uno dei gaucci esce dal mondo del calcio...che merde di uomini. e che merde pure gli ultrà del perugia che hanno assalito il pullman dell'inter e bekkato in testa bobo....gli hanno messo i punti.......tifosi che riflettono il loro presidente
Vedi... Io penso che prima di giudicare bisognerebbe riflettere. Non è che tutti i tifosi si mettono d'accordo e tirano una bottiglietta in testa a Vieri. Un conto è dire che una parte della tifoseria si è comportata in maniera scorretta, un conto è prendersela con l'intera massa dei tifosi.
Faccio parte dei tifosi della curva nord e posso dirti che ho saputo della bottiglietta la sera, quindi figurati te se sono un tifoso ke riflette il presidente. Ho pagato il mio abbonamento e la domenica vado a vedermi la partita in curva tifando. Il Perugia ha una delle più tranquille tifoserie della serie A, inoltre sono antirazzisti e non hanno mai creato il panico x strada o assalito qualche altro tifoso (e qui molte tifoserie O ALMENO SEZIONI DI ESSE riflettano)... poi ti dico un'altra cosa quelli che hanno tirato la bottiglietta non erano ultrà , ma gente proveniente dalla tribuna (e non mi risultano ke in tribuna ci siano ultrà ).
Ultima cosa: la merda di uomo è Luciano Gaucci non Alessandro (quello che si è dimesso). Lui si è dimesso x una causa direi + che giusta perchè è una vergogna vedere un arbitraggio del genere in una partita nella quale fino a pochissimi minuti dalla fine eravamo in vantaggio e che poteva portarci ad avere grosse speranze... però d'altronde il Perugia è il Perugia e l'Inter è l'Inter, e quello che x il Perugia è fuorigioco netto x l'Inter non lo è...
Comunque
QUESTO CALCIO CI FA SKY-FO