http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... ia=27139maRobert Del Naja, leader del gruppo musicale "Massive Attack" noto con lo pseudonimo "3D", ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Sport Live in qualità di accanito tifoso del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sono davvero contento della campagna acquisti perchè siamo migliorati in tutti i settori, anche se avrei preferito vedere dei napoletani come Criscito o Bocchetti con la maglia azzurri. Inler è il mio preferito perchè ci da molte geometrie e lavoro tattico mentre Pandev è una garanzia. City? Temo molto Aguero, ma nel complesso è tutta la squadra da temere. Bisognerà puntare molto sul contropiede. Champions? Sarà una bellissima esperienza, è vero non abbiamo tutta questa esperienza ma nemmeno il City è abituato a queste competizioni. Napoli è una citta che esprime passione, non oso pensare quanti tifosi saranno allo stadio in queste gare internazionali.
Andrò a vedere la gara contro il City con il mio amico Noel Gallagher, indosserò la maglia del Napoli che proprio lui mi regalò poco tempo fa"