GioLennon ha scritto:Ma tu ti rendi conto di quello che dici???Io dovrei dar retta a uno che prende le sue fonti dalla gazzetta dello sport???Ma lo sai le cazzate che dicono i giornali sportivi quante sono???E poi scusa sarebbe come decidere su un processo ascoltando solo la tesi dell'accusa e non quella della difesa.Brusca c'entra xché questa é l'Italia vostra,la terra dei cachi,la terra che fa leggi speciali ed INCOSTITUZIONALI(la corte costituzionale é eletta anche dal parlamento) x i ragazzi di curva e tratta mafiosi,pedofili e politici arricchiti sulla pelle della gente in questa maniera!!!X cosa é utile x arrestare chi tira una bottiglietta in campo,ma che ne sai tu???E se funzionasse da precedente e le aplicassero anche alle manifestazioni di piazza???C'é gente in galera senza prove senza foto su testimonianze di parte senza aver avuto ancora diritto ad un processo,questo non é il diritto di un paese civile,certe cose non si usano x i pluriomicidi ne x i pedofili ma x noi........e il bello é che voi gli andate pure dietro!!!Chi se lo incula Berlusconi ha fatto la stesa cosa la sinistra a noi non ci tutela nessuno xché non siamo servi di nessuno siamo incontrollabbili e fieri di esserlo ......... ULTRAS LAZIO ULTIMI RIBELLI ...... NON DIREMO MAI SISSIGNORE !!!
GioLennon ha scritto:Io non ti ho dato lezioni di legge ma x quanto tu possa essere laureato credo che pareri come quelli della corte costituzionale o di cassazione vadano presi in considerazione,o vuoi insegnare tu loro il mestiere???La flagranza differita é incostituzionale non secondo me ma secondo tutti x ovvi motivi e non mi dire che si applica x eccezionale gravità xché non si tratta di leggi speciali in tempo di guerra ne x attentati o reati di stampo mafioso non sta morendo nessuno.Prorpio xché fornito dalle questure non credi sia di parte???Quando parlano di statistiche d'incidenti,aumentano il numero xché loro anche x essersi rotta un unghia vanno al pronto soccorso x farsi dare i giorni di riposo,il tifoso con la testa spaccata invece non ci va.Qui se non l'hai capito prima si applica la pena in base ai diktat della questura e dopo si vede se uno é innocente o meno e conosco troppi ragazzi riconosciuti innocenti dopo aver passato anni di diffide,chi li ripaga delle spese legali,degli anni di firma,delle multe ecc.???Addirittura c'é gente riconosciuta innocente che contnua a firmare xché CASUALMENTE la questura ha perso le loro pratiche!!!X non parlare di chi é in carcere SENZA foto o filmati senza ordinanza del gip ancor prima di aver subito un processo!!!Io non ho detto che 6 meno tifoso di me,ma i cori sovversivi non c'entrano un cazzo,tu non hai rispetto x chi sostiene la tua squadra fuori,tu a Roma,Bergamo,Brescia ecc. dove c'é pericolo di scontri ci vai a sostenerla???Noi si.Quandoti vanti del tifo che hai di quanto sia colorata la tua curva ,6 tu che stai ore a fare stendardi,bandiere,striscioni???Noi si.Quando fai agli altri guarda che coreografie che sappiamo fare,ci stai tu a fare le nottate in bianco x dipingerle???Noi si.Non mi ritengo superiore a te,ma pretendo un minimo di rispetto x chi la squadra la sostiene da anni con i fatti che sotto gli occhi di tutti!!!
GioLennon ha scritto:I CON I NAPOLETANI NON HO NIENTE A CHE FARE NON SIAMO UN GRUPPO DI LAMAIOLI NE LANCIAMO SASSI O MOLOTOV CONTRO I TIFOSI "NORMALI"!!!NON DICO CHE NON 6 UN TIFOSO MA SICCOME NON SONO TUTTI DELINQUENTI PORTA RISPETTO X CHI FATICA ANCHE + DI TE X SOSTENERE LA SQUADRA CON LA TUA STESSA PASSIONE.IL PROBLEMA E' CHE GENTE INNOCENTE CI VA DI MEZZO SOLO XCHE' ESPOSTA E SCHIERATA IN PRIMA LINEA SONO COSE CHE NON PUOI CAPIRE SE NON X CONOSCENZA DIRETTA TU NON SAI COME SI APPLICANO DIFFIDE E DECRETI VARI.NON MI IMPORTA QUELLO CHE PENSI DEL CSM,LA PENSA COSI' ANCHE LA CASSAZIONE E VARI ESPONENTI POLITICI SCHIERATI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti