A.C.A.B.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il sab mag 24, 2003 12:08 am

Ma tu ti rendi conto di quello che dici???Io dovrei dar retta a uno che prende le sue fonti dalla gazzetta dello sport???Ma lo sai le cazzate che dicono i giornali sportivi quante sono???E poi scusa sarebbe come decidere su un processo ascoltando solo la tesi dell'accusa e non quella della difesa.Brusca c'entra xché questa é l'Italia vostra,la terra dei cachi,la terra che fa leggi speciali ed INCOSTITUZIONALI(la corte costituzionale é eletta anche dal parlamento) x i ragazzi di curva e tratta mafiosi,pedofili e politici arricchiti sulla pelle della gente in questa maniera!!!X cosa é utile x arrestare chi tira una bottiglietta in campo,ma che ne sai tu???E se funzionasse da precedente e le aplicassero anche alle manifestazioni di piazza???C'é gente in galera senza prove senza foto su testimonianze di parte senza aver avuto ancora diritto ad un processo,questo non é il diritto di un paese civile,certe cose non si usano x i pluriomicidi ne x i pedofili ma x noi........e il bello é che voi gli andate pure dietro!!!Chi se lo incula Berlusconi ha fatto la stesa cosa la sinistra a noi non ci tutela nessuno xché non siamo servi di nessuno siamo incontrollabbili e fieri di esserlo ......... ULTRAS LAZIO ULTIMI RIBELLI ...... NON DIREMO MAI SISSIGNORE !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il sab mag 24, 2003 9:14 am

GioLennon ha scritto:Ma tu ti rendi conto di quello che dici???Io dovrei dar retta a uno che prende le sue fonti dalla gazzetta dello sport???Ma lo sai le cazzate che dicono i giornali sportivi quante sono???E poi scusa sarebbe come decidere su un processo ascoltando solo la tesi dell'accusa e non quella della difesa.Brusca c'entra xché questa é l'Italia vostra,la terra dei cachi,la terra che fa leggi speciali ed INCOSTITUZIONALI(la corte costituzionale é eletta anche dal parlamento) x i ragazzi di curva e tratta mafiosi,pedofili e politici arricchiti sulla pelle della gente in questa maniera!!!X cosa é utile x arrestare chi tira una bottiglietta in campo,ma che ne sai tu???E se funzionasse da precedente e le aplicassero anche alle manifestazioni di piazza???C'é gente in galera senza prove senza foto su testimonianze di parte senza aver avuto ancora diritto ad un processo,questo non é il diritto di un paese civile,certe cose non si usano x i pluriomicidi ne x i pedofili ma x noi........e il bello é che voi gli andate pure dietro!!!Chi se lo incula Berlusconi ha fatto la stesa cosa la sinistra a noi non ci tutela nessuno xché non siamo servi di nessuno siamo incontrollabbili e fieri di esserlo ......... ULTRAS LAZIO ULTIMI RIBELLI ...... NON DIREMO MAI SISSIGNORE !!!

Non no sati parlando con uno che prende fonti dalla gazzeta,ma con un laureato in legge ed è certo che non accetto lezioni di diritto da te!Cmq la gazzetta si basava su un dato statisco fornito dalle questure e non da supposizioni del giornalista.
Il decreto nasce da una necessità "straordinaria",e quindi il suo metodo di applicazione è più che leggittimo.Sii certo che tale provvedimento non verrà mai esteso ad un contesto diverso da quello sportivo,dove per causa di forza maggiore non era possibile applicare l'immediata flagranza di reato,questo metodo è esteso alle 36 ore solo per consentire alle autorità competenti di visionare le registrazioni fatte dagli impianti presenti in ogni stadio italiano.Non puoi neanche immaginare quante ce ne siano,credimi!!!Il tifoso rimane tifoso,non crede di esserlo più di me perchè tu vai in curva ed io in tribuna,io per la mia squadra soffro,piango e gioisco anche se sto' seduto e non faccio cori sovversivi...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il sab mag 24, 2003 10:13 am

Io non ti ho dato lezioni di legge ma x quanto tu possa essere laureato credo che pareri come quelli della corte costituzionale o di cassazione vadano presi in considerazione,o vuoi insegnare tu loro il mestiere???La flagranza differita é incostituzionale non secondo me ma secondo tutti x ovvi motivi e non mi dire che si applica x eccezionale gravità xché non si tratta di leggi speciali in tempo di guerra ne x attentati o reati di stampo mafioso non sta morendo nessuno.Prorpio xché fornito dalle questure non credi sia di parte???Quando parlano di statistiche d'incidenti,aumentano il numero xché loro anche x essersi rotta un unghia vanno al pronto soccorso x farsi dare i giorni di riposo,il tifoso con la testa spaccata invece non ci va.Qui se non l'hai capito prima si applica la pena in base ai diktat della questura e dopo si vede se uno é innocente o meno e conosco troppi ragazzi riconosciuti innocenti dopo aver passato anni di diffide,chi li ripaga delle spese legali,degli anni di firma,delle multe ecc.???Addirittura c'é gente riconosciuta innocente che contnua a firmare xché CASUALMENTE la questura ha perso le loro pratiche!!!X non parlare di chi é in carcere SENZA foto o filmati senza ordinanza del gip ancor prima di aver subito un processo!!!Io non ho detto che 6 meno tifoso di me,ma i cori sovversivi non c'entrano un cazzo,tu non hai rispetto x chi sostiene la tua squadra fuori,tu a Roma,Bergamo,Brescia ecc. dove c'é pericolo di scontri ci vai a sostenerla???Noi si.Quandoti vanti del tifo che hai di quanto sia colorata la tua curva ,6 tu che stai ore a fare stendardi,bandiere,striscioni???Noi si.Quando fai agli altri guarda che coreografie che sappiamo fare,ci stai tu a fare le nottate in bianco x dipingerle???Noi si.Non mi ritengo superiore a te,ma pretendo un minimo di rispetto x chi la squadra la sostiene da anni con i fatti che sotto gli occhi di tutti!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il sab mag 24, 2003 11:46 am

GioLennon ha scritto:Io non ti ho dato lezioni di legge ma x quanto tu possa essere laureato credo che pareri come quelli della corte costituzionale o di cassazione vadano presi in considerazione,o vuoi insegnare tu loro il mestiere???La flagranza differita é incostituzionale non secondo me ma secondo tutti x ovvi motivi e non mi dire che si applica x eccezionale gravità xché non si tratta di leggi speciali in tempo di guerra ne x attentati o reati di stampo mafioso non sta morendo nessuno.Prorpio xché fornito dalle questure non credi sia di parte???Quando parlano di statistiche d'incidenti,aumentano il numero xché loro anche x essersi rotta un unghia vanno al pronto soccorso x farsi dare i giorni di riposo,il tifoso con la testa spaccata invece non ci va.Qui se non l'hai capito prima si applica la pena in base ai diktat della questura e dopo si vede se uno é innocente o meno e conosco troppi ragazzi riconosciuti innocenti dopo aver passato anni di diffide,chi li ripaga delle spese legali,degli anni di firma,delle multe ecc.???Addirittura c'é gente riconosciuta innocente che contnua a firmare xché CASUALMENTE la questura ha perso le loro pratiche!!!X non parlare di chi é in carcere SENZA foto o filmati senza ordinanza del gip ancor prima di aver subito un processo!!!Io non ho detto che 6 meno tifoso di me,ma i cori sovversivi non c'entrano un cazzo,tu non hai rispetto x chi sostiene la tua squadra fuori,tu a Roma,Bergamo,Brescia ecc. dove c'é pericolo di scontri ci vai a sostenerla???Noi si.Quandoti vanti del tifo che hai di quanto sia colorata la tua curva ,6 tu che stai ore a fare stendardi,bandiere,striscioni???Noi si.Quando fai agli altri guarda che coreografie che sappiamo fare,ci stai tu a fare le nottate in bianco x dipingerle???Noi si.Non mi ritengo superiore a te,ma pretendo un minimo di rispetto x chi la squadra la sostiene da anni con i fatti che sotto gli occhi di tutti!!!

Stai dicendo le stesse cose che dicono i gruppi ultras napoletani...formati perlopiù da delinquenti e scippatori...tutti degni di un decreto così duro!
Sono andato molte volte in trasferta:Milano,Genova,Torino,Bari,Roma,Stoccarda (bei tempi)...senza organizzazioni,senza carovane ma solo con la mia passione da tifoso.Non dico che tu sbagli,ti chiedo solo di riconoscere la passione sportiva anche iu contesto diverso dalla curva...
Sulla competenza di alcuni giudici del Csm...stendiamo un velo pietoso!!!Le raccomandazioni esistono a molti livelli....
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il sab mag 24, 2003 12:23 pm

I CON I NAPOLETANI NON HO NIENTE A CHE FARE NON SIAMO UN GRUPPO DI LAMAIOLI NE LANCIAMO SASSI O MOLOTOV CONTRO I TIFOSI "NORMALI"!!!NON DICO CHE NON 6 UN TIFOSO MA SICCOME NON SONO TUTTI DELINQUENTI PORTA RISPETTO X CHI FATICA ANCHE + DI TE X SOSTENERE LA SQUADRA CON LA TUA STESSA PASSIONE.IL PROBLEMA E' CHE GENTE INNOCENTE CI VA DI MEZZO SOLO XCHE' ESPOSTA E SCHIERATA IN PRIMA LINEA SONO COSE CHE NON PUOI CAPIRE SE NON X CONOSCENZA DIRETTA TU NON SAI COME SI APPLICANO DIFFIDE E DECRETI VARI.NON MI IMPORTA QUELLO CHE PENSI DEL CSM,LA PENSA COSI' ANCHE LA CASSAZIONE E VARI ESPONENTI POLITICI SCHIERATI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab mag 24, 2003 2:25 pm

NON CAPISCO KE SENSO HA CHE CI DEBBANO RIMETTERE TUTTI X COLPA DEI NAPOLEKAGNI!!!!

BASTONATE AI NAPOLEKAGNI...

ULTRAS SALERNO...ULTRAS DAL 1978
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il sab mag 24, 2003 11:01 pm

GioLennon ha scritto:I CON I NAPOLETANI NON HO NIENTE A CHE FARE NON SIAMO UN GRUPPO DI LAMAIOLI NE LANCIAMO SASSI O MOLOTOV CONTRO I TIFOSI "NORMALI"!!!NON DICO CHE NON 6 UN TIFOSO MA SICCOME NON SONO TUTTI DELINQUENTI PORTA RISPETTO X CHI FATICA ANCHE + DI TE X SOSTENERE LA SQUADRA CON LA TUA STESSA PASSIONE.IL PROBLEMA E' CHE GENTE INNOCENTE CI VA DI MEZZO SOLO XCHE' ESPOSTA E SCHIERATA IN PRIMA LINEA SONO COSE CHE NON PUOI CAPIRE SE NON X CONOSCENZA DIRETTA TU NON SAI COME SI APPLICANO DIFFIDE E DECRETI VARI.NON MI IMPORTA QUELLO CHE PENSI DEL CSM,LA PENSA COSI' ANCHE LA CASSAZIONE E VARI ESPONENTI POLITICI SCHIERATI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA

Credimi ho massimo rispetto per gente come Giolennon,purtroppo devo sottolineare che sono proprio i "lamaioli" del S.Paolo ad attaccare questo decreto...non mi dire che tutti i tifosi del Napoli sono così però,mi sembra che le pagine di cronaca nera le abbiamo,ahimè,tutti!Per quanto riguarda il decreto mi dispiace ma sono su una linea diversa,il diritto non è rigido ed è soggetto a diverse interpretazioni che trascendono dalla politica.I metodi della magistratura,non lo scopriamo oggi,non sono certo ortodossi,ma sull'efficacia (soprattutto) del decreto c'è poco da discutere,in fin dei conti è questo che interesa al cittadino.Di contro sono convinto che siano spesso coinvolti degli innocenti o dei "poco" furbi che si lasciano trascinare senza colpe dirette.Ragazzi la necessità di riformare il sistema giudiziario è sotto gli occhi di tutti,come sempre in Italia si pensa troppo (solo?) alla politica che spesso ha il difetto di annebbiare le menti...
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il dom mag 25, 2003 12:11 pm

Cero allora arrestiamo o magari uccidiamo gli imputati solo magari x il sospetto di aver commesso qualcosa x la sicurezza del cittadino......mica siamo in Afghanistan qua!!!Tu ti rendi conto della gravità del provvedimento?In uno stato di diritto di un paese civile non é contemplabile scontare una pena senza prove ma soprattutto senza processo e prima che l'autorità giudiziaria abbia preso un qualche provvedimento , il garantismo deve valere solo x i politici???Qui c'é gente diffidata o incarcerata e poi riconosciuta come NON PRESENTE allo stadio,é una cosa normale???Sai poi che gliene frega al cittadino,allo stadio mica viene caricato dai suoi tifosi ma da quegli ometti con il casco blu,noi abbiamo gia 3 inchieste parlamentari insabbiate x i trattamenti subiti da quelli.......ma tanto si sa loro possono fare quello che vogliono non pagheranno mai.La politica non mi interessa sono provedimenti presi da entrambi gli schieramenti politici,x quanto mi riguarda non faccio commenti di parte non voto xché x me sono finti politici x finti partiti quindi la mia non é una presa di posizione in tal senso.Cmq solo odio e disprezzo x chi gioca sulla vita delle persone !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il mer mag 28, 2003 10:08 pm

ONORE AI GIOCATORI DEL CESENA ......... ODIO I CASCHI BLU !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda only oasis il lun dic 15, 2003 11:57 pm

ACAB Forever
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport