Guarda secco no, ma il prestito con diritto di riscatto, è un modo di muoversi intelligente secondo me. Certo poi se valgono i giocatori devi tenerteli e questa certezza, qui, con questo personaggio, non possiamo averla.
eh ma il saragozza sembra non voglia darlo il diritto di riscatto.
per liverpool tu che fai se non c'è settore ospiti? provi a prenderli in mezzo ai reds?
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ok se sai qualcosa mi puoi far sapere please. grazie
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Appena sentito l'intervista, era davvero dispiaciuto I momenti più belli? "Prima di venire alla Lazio avevo sentito tante cose sui tifosi, ma stando qui posso dire che è tutto il contrario, i momenti più belli sono stati quando ero in campo e sentivo i tifosi chiamare il mio nome e anche in giro quando mi dicevano le cose."
Buona fortuna Gaby.Ti aspettiamo sotto la Nord al tuo ritorno