kaa ha scritto:rocchi se lo beve a colazione a di natale ma per me non è un fenomeno
ahahahahahhaahahahahah battutaccia!!!!!!!!!! (aggiungerei pietosa)
kaa ha scritto:rocchi se lo beve a colazione a di natale ma per me non è un fenomeno
liamjohn ha scritto:kaa ha scritto:rocchi se lo beve a colazione a di natale ma per me non è un fenomeno
liamjohn ha scritto:kaa ha scritto:rocchi se lo beve a colazione a di natale ma per me non è un fenomeno
liamjohn ha scritto:ke kazzo me ne frega delle statistiche!!!!!!!!!!!!!!!! preferisco 100 volte di natale di rocchi....ma ho già detto prima: lo dico da tifoso dell'udinese mi capite
kaa ha scritto:liamjohn ha scritto:ke kazzo me ne frega delle statistiche!!!!!!!!!!!!!!!! preferisco 100 volte di natale di rocchi....ma ho già detto prima: lo dico da tifoso dell'udinese mi capite
no perchè da tifoso della Lazio preferisco ibrahimovic a pandev
liamjohn ha scritto:kaa ha scritto:liamjohn ha scritto:ke kazzo me ne frega delle statistiche!!!!!!!!!!!!!!!! preferisco 100 volte di natale di rocchi....ma ho già detto prima: lo dico da tifoso dell'udinese mi capite
ma vÃ
kaa ha scritto:liamjohn ha scritto:kaa ha scritto:liamjohn ha scritto:ke kazzo me ne frega delle statistiche!!!!!!!!!!!!!!!! preferisco 100 volte di natale di rocchi....ma ho già detto prima: lo dico da tifoso dell'udinese mi capite
ma vÃ
ah non è più forte floro flores di ibra?
strano da tifoso ci avrei giurato
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti