Lazio, la porta è aperta: Sereni torna a proporsi
Fonte: Alessandro Zappulla per Dieci
La Lazio fatica ad accendere il suo mercato. All´ordine del giorno resta la questione portieri. Per Diego Carriera il procuratore Fernando Benedini è pessimista sul prosieguo della trattativa: "La situazione è semplice - ha specificato l´agente del numero uno brasiliano -. La Lazio deve mettere più soldi sul tavolo, altrimenti la trattativa è impossibile".
Mentre tutto tace sul fronte udinese per De Sanctis altro papabile per il dopo Peruzzi, dall´Atalanta si promuove Alex Calderoni, ex pupillo di Rossi: "Con Rossi ho un rapporto straordinario. Mi ha lanciato lui
in serie A - ha detto il portiere nerazzurro -, un giorno mi domandò com´ero messo con il contratto, perchè voleva portarmi a Roma come vice di Peruzzi. Sarei andato a piedi, figuriamoci ora". Torna ad aprirsi intanto uno spiraglio per Matteo Sereni. L´entourage del calciatore ha di nuovo riallacciato i contatti con la società , ora la decisione spetta a Lotito. Le prossime ore potrebbero essere decisive per un clamoroso ritorno di fiamma.
ce lo abbiamo il portiere ancora ne cerchiamo un altro sinceramente lotitus non lo capisco