Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab feb 03, 2007 10:48 am

E QUì SI VEDE KE IL DECRETO PISANU E' UNA BELLA CAZZATA!!!

BISOGNA FARE COME GLI INGLESI: TELECAMERE, TELECAMERE TELECAMERE E ZERO POLIZIA.. LI LO SAPETE KI CONTROLLA ALLO STADIO? GLI STEWARTS!! E NON SONO NEMMENO ARMATI DI MANGANELLO!!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Saruzzu il sab feb 03, 2007 11:00 am

Ai tifosi inglesi non è consentito nemmeno il minimo sbaglio , chi sbagli paga e paga caro , carcere duro e basta.

Io sono per le misure drastiche , non si può sempre far finta di niente e continuare di questo passo.

Il nome sui biglietti non serve a nulla , bisogna che certe persone vengano allontanate dallo stadio!!!
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda niam il sab feb 03, 2007 11:19 am

Saruzzu ha scritto:Ai tifosi inglesi non è consentito nemmeno il minimo sbaglio , chi sbagli paga e paga caro , carcere duro e basta.

Io sono per le misure drastiche , non si può sempre far finta di niente e continuare di questo passo.

Il nome sui biglietti non serve a nulla , bisogna che certe persone vengano allontanate dallo stadio!!!

ma che carcere sia, non indultino del cazzo :roll:
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Saruzzu il sab feb 03, 2007 11:39 am

Io sarei più propenso alla pena capitale x chi commette questi reati!!

Ovviamente non si può quindi carcere duro a pane e acque e me ne frego di chi dice che bisogna cercare di recuperere questi individui , perchè la società di oggi ha già gravi problemi , non si può cercare di far passare uesti delinquenti come persone che non capiscono quando commenttono determinati sbagli.
Saruzzu

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 11:45 am

IV ha scritto:questo avrà conseguenze pesanti su tutte le tifoserie italiane..
in primis i birri saranno incazzati neri ed avranno il manganello molto facile
da qui a qualche mese.. o anno

faranno bene iv..non puoi andare a lavoro per controllare una situazione in una partita e ritrovarti in mezzo alla guerra...
sono riusciti a farmi passare la voglia di stadio..a me che andrei pure in alaska a vedermi la Lazio e seguo tutto il calcio da quando avevo 5 anni ma veramente non ho parole..ormai gli scontri non ci sono quasi più tra tifoserie ormai sono unite contro le forze dell'ordine.al derby di Roma non facevamo neanche i cori contro i romanisti..tutto solo contro la polizia..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Zack il sab feb 03, 2007 12:01 pm

La situazione specie a catania e' ingovernabile. Lo stadio massimino non risponde agli standard neanche di un campionato di serie C. Uno stadio inadeguato e soprattutto mai modernizzato. Fatto da non escludere che i tifosi del catania si sono resi per la 2 volta in 5 anni in episodi del genere.
Si sapeva che Catania Palermo era una partita ad alto pericolo per l'ordine pubblico...dimostrazione sono i 1800 agenti delle forze dell'ordine disposti dal prefetto nela zona del Cibali. Il danno e' stato fatto grazie anche alla possibilita' della notturna poiche' e' più facile dileguarsi al buio, e qui la colpa e' anche di sky che ha voluto che la partita si disputasse in seminotturna.
Un'altra nota da non trascurare e' il ritorno del Catania in serie A. La responsabilità dei tafferugli e' soprattutto imputabile al fatto che i supporters etnei vogliono mettersi in visibilità agli occhi dei media e delle altre tifoserie con questi gesti stupidi e assolutamente da condannare.
Da ricordare che il Catania quest'anno e' già recidivo poiche' già in occasione del girone di andata disputo' due partite a porte chiuse contro Toro e Lazio in puglia (Bari/lecce) e quindi le sanzioni possono essere severissime.
Stupiscono le parole di Pulvirenti(presidente Catania) che ha minacciato di far sparite il calcio da sotto l'etna...sicuramente una reazione a caldo dopo gli incidenti.
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda AlexLiam il sab feb 03, 2007 12:47 pm

E ALLORA MI DOVETE SPIEGARE COME UNA CURVA "PICCOLA" COME QUELLA DI FOLIGNO CI SONO I CAPI ULTRA' (E DIETRO LA MAMAGGIOR PARTE DEI TIFOSI) CHE INNEGGGIANO CONTINUAMENTE CORI CONTRO LA POLIZIA E A FAVORE DELLA COCAINA ??
MA CHE E' STA MERDA??
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Saruzzu il sab feb 03, 2007 12:53 pm

Non perchè sono palermitano , ma mi viene difficile parlare bene dei tifosi catanesi.
Parlando con colleghi catanesi che frequentano lo stadio ho saputo alcune cose:Con le forze dell'ordine c'è un rapporto ormai pessimo , praticamente una cosa del genere poteva accadere anche in partite precedenti , solo che si cercava il punto massimo , e quale meglio se non il derby col Palermo?
Se vedete le immagini , vi accorgerete che neanche in Iraq ci sono tutte ste persone che cercano di colpire il nmico , più di 500 , mi viene da pensare , ma i tifosi del catania , gli ultras della curva sono tutti dei delinquenti?
Lo stadio è inadeguato , i poliziotti cercano di fare il loro dovere , e poi all'uscita .....il finimondo , la guerra.
Fa bene il ministro dell'interno a dire che non metterà più a disposizione i poliziotti x ordine pubblico negli stadi.1200 euro al mese per rischiare la vita?

Catania rischia grosso , i tifosi rischiano di non vedere più una partita al Massimino per molto tempo , ma forse a loro questo non interessa....
Saruzzu

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 12:55 pm

small faces ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:ora finisce sotto accusa il mondo ultras. vedrete che ci saranno conseguenze molto pesanti...ingiustamente...gli ultras non sono quelli che girano con lame e bombe carta..quelli sono assassini ed è giusto paghino.
da tifoso rossonero ex curva sud mi spiace per l'uomo, non per il polizziotto, ma per l'uomo 38 enne che lascia 2 figli per una partita di calcio..ammazzato come se fosse in missione in Iraq.
questi non sono uomini, sono merde.

Scusa dello Sfogo, ma non condivido il tuo pensiero.....
a parte che poliziotto si scrive con una Z sola, perchè ti spiace solo per l'uomo che era e non per la divisa che portava.....
Sai che sacrifici fanno, hai mai pensato che per loro non esiste Domenica, Natale, Ferragosto e tutti i fottuti giorni di festa.
Io non so che lavoro tu faccia, ma non hai a che fare tutti i giorni con la feccia sociale, non hai a che fare con tossici, spacciatori, malavitosi, assassini, extracomunitari che ti danno una coltellata per 10 €, imbecilli che vanno allo stadio solo per provocare e attentare (meno male che sono solo una minoranza del mondo ultras) e chi più ne ha più ne metta.
RIFLETTI a quello che hai scritto, e pensa che se tu sei al caldo al sicuro sul tuo divano è perchè c'è qualcuno che tira via la merda dalle nostre strade anche per te!
La colpa non è della Polizia, dei Carabinieri, delle Finanza o dei Vigili Urbani, la colpa è del sistema in cui viviamo, dei politici sporcaccioni che fanno carriera con la politica e della loro incapacità..... tutti sia a destra che a sinistra! TUTTI!

Dai un'occhiata al sito di SALVI.... http://www.sisalvichipuo.it o .com non ricordo bene ora..... ti aprirà un pò gli occhi.

Ciao e scusa ancora del mio sfogo

scusate l'errore grammaticale, ero anche abbastanza brillo ieri sera.
detto cio'.
hai sparato una serie di frasi che sono di 1 ipocrisia allucinante.
tu lo sai come vengono trattati gli ultras dagli sbirri solo perchè hanno una sciarpa al collo?
tu lo sai quante manganellate aggratis che si beccano gli ultras perchè seguono la squadra e hanno questa sciarpa al collo?
ora...io non giustifico chi ha fatto questo gesto, ma quello non è un'ultras.
stai generalizzando come si fa in televisione...prima addirittura ho sentito al tg5.."trovate scritte sui muri inerenti all'omiciodio del poliziotto..le scritte erano ACAB...scritte che vengono da 1 forum di ultras"
questa è 1 altra cazzate frutto della generalizzazione. il forum in questione è TIFONET e ACAB è la scritta usata in tutto il mondo per dire ALL COPS ARE BASTARDS.
ora scusa ma davvero mi hai fatto incazzare con sta cosa.
e poi cosa centra che non fanno le vacanze etc etc etc? se uno sceglie di fare il poliziotto lo fa per svariati motivi, la vita è in gioco e lo sanno..certo..morire per una partita di calcio è uno schifo, 1 atto da condannare e spero li prendano tutti questi bastardi...
ma tu hai detto delle grandi cazzate.
scusa il mio di sfogo ora.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 12:58 pm

cmq onestamente..io penso che il sistema inglese sarebbe perfetto, ma come la storia dei tornelli...e i documenti che dovrebbero controllare all'ingresso..non lo faranno mai...l'Italia è il paese delle belle parole
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport