ma c'è qualcuno del liverpool??!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il lun gen 08, 2007 1:28 pm

la squadra inglese per eccellenza rimane il MANCHESTER UNITED...da sempre tifoso ancor di più da quando c'è quella faccia da cazzo di mourinho in panchina
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda EdoOasis il lun gen 08, 2007 1:42 pm

si è vero la squadra inglese per eccellenza è il man utd.....pero devi ammettere che mourinho, anche se è molto antipatico, è un bravissimo allenatore....io lo paragono a capello dei tempi dello scudetto con la roma
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun gen 08, 2007 1:51 pm

EdoOasis ha scritto:si è vero la squadra inglese per eccellenza è il man utd.....pero devi ammettere che mourinho, anche se è molto antipatico, è un bravissimo allenatore....io lo paragono a capello dei tempi dello scudetto con la roma

si si certo..con drogba,lampard,ballack,cech e essien vinco anche io...e capello è uno degli allenatori più ridicoli a livello di gioco,ha vinto solo con grandi squadre praticamente senza rivali..ora è in spagna ma il Barça regna sovrano e raccoglie solo figure di merda..con la roma ha perso miseramente una coppa uefa per far giocare corvia in semifinale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Gallaghers il lun gen 08, 2007 1:53 pm

Ti ricordo che Mourinho ha vinto una Champions League con il Porto.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun gen 08, 2007 1:57 pm

Gallaghers ha scritto:Ti ricordo che Mourinho ha vinto una Champions League con il Porto.

qualificato nel girone al secondo posto dietro al real madrid da cui fu sconfitto in casa e davanti a marsiglia e partizan (squadre certo non eccezionali)

battuto agli ottavi il manchester united (2-1/1-1) unica grande vittoria
poi il lione che non era nemmeno la metà di quello attuale 2-0/2-2
poi il depor che certo non è questa squadra imbattibile 0-0/1-0
poi il monaco per 3-0

io la chiamo grande botta di culo..che sarebbe riuscita anche al leverkusen tre anni prima se non avesse incontrato il real in finale e che cmq non ha reso topmoeller un grande tecnico
Ultima modifica di kaa il lun gen 08, 2007 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda EdoOasis il lun gen 08, 2007 2:04 pm

monaco che fino a quella finale aveva mostrato un gioco pari a quello del bayern leverkusen quando è arrivato 2 in germania in finale di champion e finale di coppa tedesca....giocavano davvero bene quelli del monaco quindi non è da sottovalutare
Immagine
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun gen 08, 2007 2:06 pm

ho editato il post precedente..e comunque il bayern leverkusen non esiste
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda EdoOasis il lun gen 08, 2007 2:15 pm

ah si scusa....leverkusen.....è vero si è una magnifica botta di culo pero resta il fatto che è un grande allenatore....indipendentemente dalla squadra che possiede....perche capello a disposizione sua ha il real...giocatori fortissimi, esperti eppure non riesce a vincere il campionato...quindi non c entra il fatto che mourinho ha disposizione ha drogba ecc perche se non era bravo a metterli in campo e non conosceva tutto quello che sa il chelsea arrivava a mala pena 7 in classifica...
Immagine
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun gen 08, 2007 2:23 pm

EdoOasis ha scritto:ah si scusa....leverkusen.....è vero si è una magnifica botta di culo pero resta il fatto che è un grande allenatore....indipendentemente dalla squadra che possiede....perche capello a disposizione sua ha il real...giocatori fortissimi, esperti eppure non riesce a vincere il campionato...quindi non c entra il fatto che mourinho ha disposizione ha drogba ecc perche se non era bravo a metterli in campo e non conosceva tutto quello che sa il chelsea arrivava a mala pena 7 in classifica...

ma dio cristo..levi cech c'è cudicini,levi ashley cole c'è bridge,paulo ferreira-boulharouz terry carvalho, makelele-geremi lampard-essien ballack-joe cole robben-joe cole drogba-sheva wright phillips,kalou

e una squadra così forte in inghilterra non esiste minimamente..capello dimostra che è un allenatore mediocre perchè con una grande squadra non vince perchè c'è un'altra squadra fortissima

ma poi settimo dietro a chi?al bolton?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda EdoOasis il lun gen 08, 2007 2:27 pm

resta il fatto che mourinho è un buonissimo allenatore....a me piace....sa come allenare una squadra....ed è anche molto furbo...devo pero contraddirmi di una cosa: il chelsea vince anche perche ha anche delle buone finanze grazie alle quali ogni anno riesce ad accaparrarsi dei giocatori fenomenali pensate a sheva
Immagine
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport