# T E N N I S #

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda zak il mer ott 18, 2006 12:46 pm

desiderio81 ha scritto:
zak ha scritto:io adoro Federer...semplicemente il miglior giocatore di tutti i tempi invece Nadal proprio non lo reggo come giocatore gioca solamente in difesa e ha un grandissimo fisico (spero non dopato ma ho i miei dubbi visto anche l'inchiesta sul doping in Spagna) e poi mi sta sulle palle anche come persona premetto che ci sono stato in contatto solo una ventina di minuti al foro italico (incordavo le racchette in uno stand) ma gli avrei dato volentieri un cartone in faccia...l'anno prossimo Roger fa il Grande Slam

Non le dire ste cose...sono generalizzazioni non da te...

Non voglio generalizzare ma le voci puntavano anche su un famoso tennista spagnolo giovane e molto forte con un fisico sospetto...ho solo fatto 2 + 2 ma spero che non sia vero anche se mi sta sulle balle!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda zak il mer ott 18, 2006 12:49 pm

The Shield ha scritto:
zak ha scritto:io adoro Federer...semplicemente il miglior giocatore di tutti i tempi invece Nadal proprio non lo reggo come giocatore gioca solamente in difesa e ha un grandissimo fisico (spero non dopato ma ho i miei dubbi visto anche l'inchiesta sul doping in Spagna) e poi mi sta sulle palle anche come persona premetto che ci sono stato in contatto solo una ventina di minuti al foro italico (incordavo le racchette in uno stand) ma gli avrei dato volentieri un cartone in faccia...l'anno prossimo Roger fa il Grande Slam

qui sopra c'è la verità assoluta... (se Pete Sampras non si offende)
;)
l' anno prossimo ci voglio venire anche io a incordare le racchette al foro italico :cry: come hai fatto?

sono socio di un circolo vicino Roma e sono molto amico del medico del foro italico e mi ha messo nello stand della head insieme ad un pacco di fiche...e la sera avevo anche l'accesso alla terrazza per le feste private non vedo l'ora che arrivi maggio!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Zack il mer ott 18, 2006 12:57 pm

bah so solo che al foro italico in periodo di internazionali si vedono notevoli pezzi di gnocca
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il mer ott 18, 2006 2:22 pm

zak ha scritto:
The Shield ha scritto:

qui sopra c'è la verità assoluta... (se Pete Sampras non si offende)
;)
l' anno prossimo ci voglio venire anche io a incordare le racchette al foro italico :cry: come hai fatto?

sono socio di un circolo vicino Roma e sono molto amico del medico del foro italico e mi ha messo nello stand della head insieme ad un pacco di fiche...e la sera avevo anche l'accesso alla terrazza per le feste private non vedo l'ora che arrivi maggio!

che culo però... Sto Maggio ci torno pure io, a costo di fare l' autostop :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Pete e Carl il gio ott 19, 2006 5:17 pm

ti seguo...... :P
Pete e Carl