desiderio81 ha scritto:Ah ecco...anche l'Adidas lo sceglie!
ma si è il pallone d'oro dei mondiali...
desiderio81 ha scritto:Ah ecco...anche l'Adidas lo sceglie!
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:No no..il miglior calciatore del mondiale non è deciso dai giornalisti ma da
Blatter-Beckembauer(o come cazzo si chiama quell'idiota di merda)-e altri due commissari Fifa!
boh marco, l'ho sentito su sky tg24. zidane ha vinto con tipo 2 mila voti, non so quanti in + di scarto su cannavaro...
0a515 ha scritto:Non dimentichiamoci che non è il pallone d'oro ma il pallone d'oro adidas... e se vi dico adidas che vi viene in mente? A me Zidane...
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:No no..il miglior calciatore del mondiale non è deciso dai giornalisti ma da
Blatter-Beckembauer(o come cazzo si chiama quell'idiota di merda)-e altri due commissari Fifa!
boh marco, l'ho sentito su sky tg24. zidane ha vinto con tipo 2 mila voti, non so quanti in + di scarto su cannavaro...
Boh..io alla radio..ma anche su Virgilio Sport ho eltto che è eletto da una commissione composta dalla Adidas,Blatter,Kaiser Beckazzo, e qualcun altro! Non so
IV ha scritto:ma come si fa cazzo...ha tirato una testata a materazzi, non puoi eleggerlo miglior giocatore...
Glorious Zack ha scritto:...che schifo...
RINGHIO CANNAVARO IDOLI
IV ha scritto:ma come si fa cazzo...ha tirato una testata a materazzi, non puoi eleggerlo miglior giocatore...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti