I grandi BIDONI del calciomercato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven dic 23, 2005 11:01 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:aspetta, lassissi sarebbe stato un grandissimo giocatore.
ha subito un fallo atroce dal quale non si è più ripreso.. no io non lo considero un bidone: anche perchè già aveva dato modo di dimostrare il suo gran valore. mi è dispiaciuto troppo.

si però si è rivelato una sola il suo acquisto non avendo mai giocato...se guardi infatti c'è anche redondo che a mio avviso era un fenomeno
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il ven dic 23, 2005 12:18 pm

19liam87 ha scritto:esnaider,athirson juve

della juve ne ricordo molti altri tra i quali ametrano, blanchard, mirkovic, jarni, salas, ian rush, zavarov, aleinikov, pericard, dimas, oliseh, legrottaglie, o'neill (mamma mia ke panza!!)

:lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il ven dic 23, 2005 12:24 pm

non mi trovi d'accordo sul matador...vabbè ma sono di parte..per me era un idolo..per il resto direi di si pure se mirkovic se le faceva le sue discrete partite..oliseh era incomprensibilmente una pippa..
poi faccio un appunto su mendieta,ha giocato con zaccheroni..si quell'allenatore in cui fiore pareva un giocatore di serie c,quello che mi ha fatto vedere un improvvisato e mai provato 3-5-2 al derby con baggio terzino destro e negro esterno di centrocampo,quello che mi faceva giocare evacuo invece del pjojo lopez..

ZACCHERONI SALUMIERE
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam4ever il ven dic 23, 2005 12:26 pm

19liam87 ha scritto:non mi trovi d'accordo sul matador...vabbè ma sono di parte..per me era un idolo..per il resto direi di si pure se mirkovic se le faceva le sue discrete partite..oliseh era incomprensibilmente una pippa..
poi faccio un appunto su mendieta,ha giocato con zaccheroni..si quell'allenatore in cui fiore pareva un giocatore di serie c,quello che mi ha fatto vedere un improvvisato e mai provato 3-5-2 al derby con baggio terzino destro e negro esterno di centrocampo,quello che mi faceva giocare evacuo invece del pjojo lopez..

ZACCHERONI SALUMIERE

aaaaaaahhhhhhhhh grande zac!!

cmq x il matador intendevo solo l'esperienza alla juve.. alla lazio tanto d cappello!! ;)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda pita1982 il ven dic 23, 2005 3:21 pm

Marcio Santos, a Firenze per Sharon Stone

http://img499.imageshack.us/img499/6254 ... 7257qb.jpg

Marcio Roberto Dos Santos nasce a San Paolo (Brasile) il 15 Settembre 1969. Difensore centrale, nazionale brasiliano Campione del Mondo 1994. Nella nazionale carioca esordisce il 12 Settembre 1990 (Brasile –Spagna 3-0). Colleziona 42 partite nella nazionale maggiore (1 gol) e 6 nella nazionale olimpica. L’ultima partita è del 30 Meggio 1997: Brasile-Norvegia 2-4.

Prima della Fiorentina

Marcio Santos gioca dal 1987 al1990 nel Novorizontino, prima nei dilettanti e l’ultimo campionato in Serie B. Nel 1990-1991 passa all’Internacional in Serie A. Poi passa al Botafogo dove colleziona 39 presenze in 2 campionati. Vince anche il “Pallone d’argento brasiliano”. Nel 1992 è acquistato dal Bordeaux in Francia: 2 ottimi campionati con 56 presenze e 4 gol, che gli valgono la convocazione ai mondiali statunitensi del 1994. Il Brasile trionfa (in finale ai rigori contro l’Italia) e Marcio Santos è titolare. Segna anche un gol: al 65’ nella partita Brasile-Camerun 3-0.

Alla Fiorentina

Neo campione del Mondo, viene acquistato da Vittorio Cecchi Gori per fare una grande Fiorentina (ma non andrà oltre il decimo posto). Il brasiliano è un difensore “con il vizietto del gol” e quindi il produttore gli promette una cena con Sharon Stone se arriverà a quota 6 reti. Marcio Santos ci prova e riesce a segnare 2 gol (al Napoli e al Torino), ma per altre 2 volte sbaglia porta (2 bellissimi autogol contro il Bari e il Torino). Gioca 32 partite in maglia viola ma a fine stagione viene venduto all’Ajax.

Dopo la Fiorentina

In Olanda fa la riserva: 21 partite e 1 gol in 2 campionati. In compenso il suo palmares si arricchisce di 2 scudetti Olandesi, 1 Supercoppa Olandese, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Intercontinentale. Si toglie anche la soddisfazione di giocare in Champions League.
Nel 1997 torna il Brasile all’Atletico Mineiro, l’anno dopo si trasferisce al Sao Paulo (dove vince il campionato) e nel 2000 al Santos. Nel 2001 gioca in 2 squadre cinesi: Jinan e Loneng Taichan. Poi torna in Brasile nella squadra del campionato paulista Etti Jundiaí. L’anno dopo piccola parentesi in Bolivia nel Bolivar e poi di nuovo in Brasile nel Joinville e nel Portuguesa Santista.

Dov'è oggi

Ha appena iniziato il Campionato Brasiliano nella squadra Ituano (Campionato Paulista).
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 23, 2005 5:00 pm

wim jonk
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 23, 2005 5:01 pm

anzi no caspita, jonk era forte!

ce n'era un altro sempre dell'inter di que periodo che non mi ricordo... sempre olandese misa e none ra nemmeneo bergkamp.. :roll:
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven dic 23, 2005 6:57 pm

fathi terim
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Matt21 il ven dic 23, 2005 7:42 pm

x me BRECHET dell 'inter....mendieta alla lazio....athirson alla juve.....trotta alla roma.....reiziger al milan
Matt21
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Don't go Away
Tifo per: Lazio
Film: Eurotrip

Messaggioda Apocalisse il ven dic 23, 2005 7:45 pm

lennon85 ha scritto:anzi no caspita, jonk era forte!

ce n'era un altro sempre dell'inter di que periodo che non mi ricordo... sempre olandese misa e none ra nemmeneo bergkamp.. :roll:

Winter? ma non era pessimo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport