mail leon ha scritto:la squadra che ieri meritava di vincere ha vinto
Fa molto Boskov sta frase.
mail leon ha scritto:la squadra che ieri meritava di vincere ha vinto
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:kaa ha scritto:partita oscena...vero è che la juve ha giocato praticamente con l' 8-2-0 però Inter lenta e senza idee.
cordoba imbarazzante, ranocchia lo ha seguito a ruota
per l'8-2-0 mi sa che ti riferisci agli ultimi 20 minuti in dieci uomini
primo tempo e primo quarto d'ora del secondo pochi tiri ma juve costantemente nella metà campo avversaria
ranocchia ha fatto una bella partita a mio avviso, cordoba inguardabile ma c'è anche da dire che toni e matri sono stati perfetti nel primo tempo
centrocampo solido e con pochissimi errori fatti, difesa che mi è piaciuta, terzini da orgasmo (non mi sarei mai sognato una cosa simile negli ultimi tempi)
krasic l'unico che ha giocato male
eto'o LOL
quando l'Inter era in possesso matri e toni erano nella propria metà campo anche nel primo tempo.
8-2-0 tutta la partita, spesso infatti partiva krasic e non aveva alternative.
poi nel finale ci sta che ti difendi, ma gli 80 minuti precedenti non erano stati molto diversi come atteggiamento
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Visione "curiosa" della partita
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti