PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:Lo scrivo qui visto che se ne parla qua dentro.
Circa 15 giorni fa c è stato un roboante 3-0 del milan all Olimpico contro un ottima Lazio fino al vantaggio rossonero, io su giornali e moviole non ho letto e visto nessuno che dicesse che il vantaggio nasce da un fuorigioco di Beckham che fa poi l assist per pato e il raddoppio da un blocco di senderos su siviglia.
Mi sembra che qui si parli di arbitri solo quando viene la sfavorita la big di turno o si favorisce la squadra di testa.
Anzi in quel 3-0 ho anche visto risate e ghigni,giusti per il risultato però mi piacerebbe sapere come sarebbe andata a finire se si fosse cominciato il secondo tempo sullo 0-0, ma noi siamo decimi e non abbiamo strisce sulle maglie per cui si parla solo della grande prestazione dello spice boy e della prestazione maiuscola del grande milan che fa il primo tiro al 40'.
Anche alla Lazio mi sembra che contro l'inter fu annullato un gol regolare, ma nel caso di risltati con un così ampio scarto di gol è difficilmente commentabile poi l'errore arbitrale...
un calcio di punizione, l arbitro fischia prima che entrasse in porta per oscure ragioni ma non si può parlare di gol annullato, comunque sul 2-0.
in caso di scarso così ampio è difficilmente commentabile cosa? i primi 2 gol su 3 sono irregolari e il terzo è arrivato perchè ormai avevamo smesso di giocare chiaramente e cmq dopo 70 minuti abbondanti se non erro. per cui direi che è più che falsata. non è che il calcio è matematica 3-0 meno 2 gol irregolari vincevate 1-0, non funziona così. la partita è stata rubata ma non se ne è parlato e anzi alla luce del primo tempo neanche meritavate per cui cosa c è di sbagliato?