AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio giu 01, 2006 11:05 am

sarei contento xchè raul lo stimo ed è stato uno dei miei giocatori preferiti, ma x come sta adesso ce famo la birra..xrò confido in spaletti 8)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab giu 03, 2006 1:53 pm

Juventus: Trezeguet,"Il Mio Futuro Alla Roma? Aspettiamo"
Sab 03 Giu, 2:36 PM

(AGI) - Roma, 3 giu. - "Ho spiegato tutto ai magistrati. Mi sento sereno e tranquillo, ma soprattutto sono contento di essere stato ascoltato prima dei mondiali". Il giocatore bianconero e della nazionale francese David Trezeguet che, secondo persone a lui vicine sarebbe rimasto colpito emotivamente dallo scandalo che ha coinvolto il mondo del calcio, ha aggiunto che "con Antonio (Caliendo, il suo ex procuratore, ndr) i rapporti sono stati sempre buoni". Per quanto riguarda il suo futuro, ha risposto: "E' ancora troppo presto per parlarne". E sulle voci di un prestito alla Roma: "Vediamo, aspettiamo di capire come andranno a finire le cose".
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il ven giu 09, 2006 12:24 pm

ma dacourt se n'è andato all'inter o no?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven giu 09, 2006 12:43 pm

credo di si..
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven giu 09, 2006 12:50 pm

ancora non è ufficiale, lui ha detto che andrà all'inter, ma la società gli presenterà l'offerta dopo i mondiali.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven giu 09, 2006 4:46 pm

Serie A
Chievo, Brighi: "Voglio tornare alla Roma"

In una breve intervista concessa a ‘Il Romanista’, Matteo Brighi, il centrocampista della Roma da due anni in prestito al Chievo ammette di voler tornare alla base, dopo due anni a Verona: "Da luglio sarò un giocatore giallorosso a tutti gli effetti e il solo pensiero di giocare a Roma mi mette i brividi”. All’ex mediano della Juventus è stato chiesto anche di parlare di quel Franco Semioli, accostato insistentemente anche alla Roma nelle ultime ore e che lo stesso Brighi ritiene ‘già pronto per una grande’.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer giu 14, 2006 8:52 pm

Roma: Semioli `Voglio essere un giallorosso`
Mer 14 Giu, 8:24 PM

L`uomo mercato del Chievo, il laterale Franco Semioli, dice la sua: `Voglio andare alla Roma`. Il giocatore, che e` stato associato negli ultimi tempi anche a Palermo e Inter in Italia, e all`Arsenal all`estero, ha espresso la sua preferenza a un`emittente locale, Nuova Spazio Radio. `So che mi cercano in tanti, ma io scelgo i giallorossi - ha detto Semioli - L`ho sempre detto e lo ribadisco che la piazza ideale e` quella della capitale, alla Roma. Ovvio che se potro` giocare in Champions League sara` ancora meglio, perche` questo e` il sogno di ogni giocatore di calcio`.

Rispetto al fatto che Semioli potrebbe avere un ingaggio molto piu` alto all`Inter, il giocatore esprime noncuranza: `E` vero che se andassi all`Inter sarebbe diverso. Ma l`importante e` che possa giocare in una grande squadra. E la Roma, indubbiamente, lo e``, ha concluso Semioli.
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven giu 23, 2006 6:10 pm

Roma: Bovo `Ci sono rimasto male`

Cesare Bovo e` deluso per l’addio alla Roma: `Sono cresciuto nel settore giovanile, sono tifoso. Ci sono rimasto male`. `Pensavo che andasse diversamente, anche perche` durante l`anno mi hanno sempre detto che mi volevano tenere - ha detto Bovo, riscattato alle buste dal Palermo, ai microfoni di Radio Spazio Aperto - Con Spalletti non ho parlato, non so se ha provato a chiamarmi mentre ero in vacanza ma non credo...non so se la perdita del mio cartellino alle buste sia stata concertata dal tecnico e dalla societa` a tavolino, e` inutile pensarci adesso`.

`La delusione c`e` visto che durante l`anno si sono fatte tante parole, poi quando hanno dovuto dimostrarlo con i fatti - ha proseguito - Non voglio parlare male della societa` ma ci sono rimasto davvero male. Resto deluso perche` alla fine le parole sono rimaste come tali e non sono seguiti i fatti. Resta il fatto che per me, romano e romanista, giocare nella Roma era e resta il massimo. Non si puo` spiegare a parole. Sono sempre stato uno di poche parole e pochi proclami ma chi mi conosce sa quanto sia romanista` .

mi dispiace tantissimo..complimenti alla dirigenza che tiene ferrari e compra cassetti e non riscatta Bovo..cominciamo davvero bene..
fuckin'inthebushes

Messaggioda F*** Forever il ven giu 23, 2006 6:37 pm

vabe dai...voi riuscite a cavarvela ogni anno anke se nn fate tt qst acquistoni...cmq x bovo mi dsp tnt da laziale....
What a life it would be
If you would come to mine for tea
I'll pick you up at half past three
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven giu 23, 2006 6:38 pm

alvarez rinnova per quattro anni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport