[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:08 pm

sarebbe finita 1 a 1 anzichè 0 a 0 dai...ma è "normale" in ogni caso, solo galliani può dire che finalmente si vedono partite vere all'ultima giornata...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:13 pm

The Shield ha scritto:in ogni caso torno a ripetere che le cose si giudicano dopo e non prima.

sì perchè era la prima partita così? poi figuriamoci il milan verso la Lazio, gemellata con l'Inter e dopo le polemiche di tutto lo scorso anno...basta essere un pò svegli e non credere alle favole per saperlo prima come sarebbe andata....il pari a 1,60 non è che era proprio un caso

ieri non c'è stato niente di scandaloso.

perchè bastava il pari, ma ad esempio la frenata di robinho su spizzata di boateng a 10 dal termine...non venirmi a dire che se si stavano giocando lo scudetto o se fosse stata una decina di giornate fa tirava il freno a mano così...
ribadisco che non è che accusiamo il milan o altro perchè si sa che funziona così..solo che evidentemente siete molto poco obiettivi se si parla della vostra squadra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il lun mag 23, 2011 1:18 pm

poco obiettivo io LOL

lasciamo perdere
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:20 pm

beh lo dimostri se dici che ieri non c'è stato niente di scandaloso ed è stato tutto ok e lo scorso anno c'era da fare inchieste sinceramente...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:22 pm

Ah tra l'altro...di natale che dopo il rigore parato si gira verso amelia e gli fa "OH, MA CHE FAI?"..fosse successo lo scorso anno? :lol: :lol: minimo 43 pagine di polemica di qualcuno...però i tifosi erano separati ieri, quindi tutto a posto ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il lun mag 23, 2011 1:28 pm

e dove avrei detto che bisognava fare inchieste?

come ho scritto 10 minuti fa ho detto solo che c'è stata una differenza AMBIENTALE. mentre ieri sera della partita in ambito Milan non fregava un cazzo a nessuno, lo scorso anno una parte importante della tifoseria della lazio chiedeva alla sua squadra di perdere. su questa cosa non si possono proprio fare inchieste, non si è mai vista una condanna di una squadra per "scarso rendimento a causa di tifo ostile" (e ci mancherebbe). dico solo che era fatto in modo così palese che ad alcuni ha dato fastidio. non è stato bellissimo a vedersi ma tutto sommato me ne frega decisamente poco.

Riguardo alla scandalosità lo hai detto tu che si sa che è sempre così in partite dove solo una squadra ha un obiettivo. è ovvio che si gioca a ritmi più tranquilli e se possibile senza farsi male (LOL a Pato). Abbiamo pure schierato 10/11 di formazione titolare e uno che passava per milanello e si è rivelato comunque di un' altra categoria rispetto a papastathopulos. non malissimo

e non pensare che se ieri robinho fosse andato più cattivo su quel pallone e avesse vinto il milan a qualche milanista sarebbe fregato qualcosa della lazio in champions perchè non è così. a titolo personale avrei quasi preferito ci andaste voi tra l' altro.
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il lun mag 23, 2011 1:29 pm

kaa ha scritto:Ah tra l'altro...di natale che dopo il rigore parato si gira verso amelia e gli fa "OH, MA CHE FAI?"..fosse successo lo scorso anno? :lol: :lol: minimo 43 pagine di polemica di qualcuno...però i tifosi erano separati ieri, quindi tutto a posto ;)

cosa centra, di natale è un napoletano coleroso extracomunitario, è ovvio che rompa il cazzo cercando di procurarsi qualcosa di non dovuto. è nel suo dna.
e cosa centra coi tifosi l' atteggiamento del giocatore. eventualmente un "oh cosa fai" al portiere avversario potrebbe far venire dubbi sulla condotta dei giocatori
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:33 pm

allora alla luce di sto discorso dico che SUL CAMPO la partita di ieri e quella dello scorso anno è stata uguale...ma come è stata uguale a roma-cagliari,roma-bari,parma-roma dello scorso anno...ma come udinese-juve del 2002, Lazio-parma e milan-perugia del 99 e quasi la totalità delle ultime giornate...
allora voglio dire perchè devo sentire gente che dice che ieri è stata partita vera e normale che il milan abbia giocato a rallentatore e lo scorso anno la Lazio no (e i valori in campo erano ben diversi, lo dicono le classifiche)..se qualcuno mi spiega sta cosa senza tirare in ballo il tifo che non c'entra niente, per me è ok...(zarate lo scorso anno nello specchio ha tirato una volta ndr :lol: )
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun mag 23, 2011 1:38 pm

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:Ah tra l'altro...di natale che dopo il rigore parato si gira verso amelia e gli fa "OH, MA CHE FAI?"..fosse successo lo scorso anno? :lol: :lol: minimo 43 pagine di polemica di qualcuno...però i tifosi erano separati ieri, quindi tutto a posto ;)

cosa centra, di natale è un napoletano coleroso extracomunitario, è ovvio che rompa il cazzo cercando di procurarsi qualcosa di non dovuto. è nel suo dna.
e cosa centra coi tifosi l' atteggiamento del giocatore. eventualmente un "oh cosa fai" al portiere avversario potrebbe far venire dubbi sulla condotta dei giocatori

c'entra col fatto che lo scorso anno era irregolare, st'anno no...a detta di molti.
per me può far schifo, tanto ieri quanto lo scorso anno ma stiamo parlando della stessa cosa...
io ribadisco che se si vedono le partite senza audio,comprese quelle che ho citato prima, si sarebbe molto meno schifati dalla partita dell'anno scorso...ciò significa che si è condizionati da un fattore non rilevante ai fini della regolarità..e qui torno al discorso di obiettività, ovvero che le partite sono state identiche..non vi imbamboleranno mica due tiri fuori nel primo tempo?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il lun mag 23, 2011 1:58 pm

si ma allora parli con la persona sbagliata. perchè non mi pare di aver scritto che sono state partite diverse. io ho detto che sono stati ambienti diversi. non posso essere io quello che ti dice che ieri la partita è stata molto più regolare, perchè non lo penso.
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport