lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven dic 28, 2007 5:14 pm

in fase difensiva, in fase di impostazione non ha la velocità mentale proprio per dare l'accelerazione alla squadra..cosa che,con un attaccante di movimento come tommy ( che dio mio ho sentito contestare da qualcuno contro la juve), ci vorrebbe come il pane
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il ven dic 28, 2007 6:21 pm

kaa ha scritto:in fase difensiva, in fase di impostazione non ha la velocità mentale proprio per dare l'accelerazione alla squadra..cosa che,con un attaccante di movimento come tommy ( che dio mio ho sentito contestare da qualcuno contro la juve), ci vorrebbe come il pane

secondo me invece é molto bravo anche in fase di impostazione, lo scorso anno ha messo piú volte in porta le punte o mauri e anche quest'anno, nonostante non sia mai stato in forma, spesso ha giocato bene e si é notato soprattutto quando é mancato, visto che, in queste occasioni é mancato proprio il gioco. E comunque va detto che é un giocatore, diciamo, che non ruba la scena, i palloni per Tommaso quelli che ti strappano l'applauso dovrebbe darli uno come Mauri, che invece quest anno pascola per il campo...

P.s chi contesta Rocchi si commenta da se...
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven dic 28, 2007 6:28 pm

mauri lo odiavo già dallo scorso anno..si è sempre sentito sto cazzo...
(ce lo disse paoletto eh clà)
e cmq mauri dovrebbe attaccare gli spazi ed inserirsi..raramente è decisivo ledesma con le sue giocate...sinceramente sui due piatti della bilancia ci sono 15 milioni e qualche partita buona...
a molto meno di quel prezzo se ne trovano a manciate di ledesma...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam.1982 il gio gen 03, 2008 11:42 am

Lazio, vicino l'ingaggio di Carrizo
Per l'avvocato Gentile c'e' solo qualche piccolo problemino

(ANSA)-ROMA,2 GEN - La Lazio spera ancora di tesserare il portiere Juan Pablo Carrizo per questo mese. Lo conferma l'avvocato di Claudio Lotito,Gianmichele Gentile. ''Sono ottimista - ha detto il legale della societa' biancoceleste - pero' aspettiamo una risposta entro il 15 prossimo. C'e' solo qualche piccolo problemino''. Secondo Gentile Carrizo arrivera' da comunitario nei prossimi giorni o da extracomunitario a giugno.''Comunque arrivera' - ha concluso- su questo non ci sono dubbi''.

LOTITO VATTENE
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il sab gen 05, 2008 7:35 pm

Cribari: “Rossi e Pandev devono restare”

Tornare dal Brasile non è mai facile per un brasiliano, ma per Edmilson Sanchez Cribari il richiamo di una Lazio in difficoltà è troppo forte.
Un anno da buttare il 2007?
«Per alcuni sì, invece è stato un anno molto positivo: siamo arrivati terzi, abbiamo superato il preliminare e, a mio parere, abbiamo disputato la Champions League senza sfigurare. Anzi, per un pelo non siamo passati».
Per Cribari, invece?
«Beh, ho giocato sempre e sono felice per questo. Diciamo però che per me è stato un anno positivo. Non dei migliori per via dell’infortunio, c’è stata un po’ di paura ma ora è tutto passato. Un’immagine che porterò sempre con me…».
Si spieghi.
«Quando siamo andati in Romania per il ritorno del preliminare, una partita difficile poiché ho dovuto combattere contro tanto scetticismo. E con la paura della mia famiglia : mi ero operato da dieci giorni per la rottura completa della mandibola. La mascherina mi proteggeva solo un po’, ma non ci ho pensato più di tanto perché il reparto difensivo era in difficoltà. Ho rischiato di perdere la vista, anche perché se avessi preso solo una leggera pallonata sarebbe stato un colpo atroce per il mio occhio ma credo in Dio e avevo delle sensazioni positive e alla fine sono stato premiato».

Passiamo al 2008. Che intenzioni avete?
«Dobbiamo darci una bella svegliata e reagire come è accaduto a Palermo: senza la Champions possiamo fare bene e ancora arrivare fra le prime cinque o sei».
Ma cosa è successo alla Lazio dell’anno scorso?
«Giocare sia in Europa che in campionato è dura, spendi talmente tanto che alla fine non fai bene né l’una né l’altra e questo l’abbiamo pagato a caro prezzo, ma ora ci riprenderemo».
Non ha mai nominato la coppa Italia. Non vi interessa proprio?
«Dobbiamo provare a vincerla. In pochi tra noi ci sono riusciti e poi mi piacerebbe iniziare a alzare un trofeo anche a me».
Secondo lei questa squadra ha bisogno di rinforzi?
«Una società così grande come questa deve sempre puntare a fare dei grandi campionati, ma ci vogliono giocatori forti, anche se bisogna anche avere un grande rispetto per questo gruppo che ha dato il sangue».
A proposito di questo gruppo. Da Stendardo in poi c’è la sensazione che si sia incrinato qualcosa.
«Sa negli anni delle cose possono cambiare, ogni giocatore ha delle situazioni personali, ma il rispetto per le regole e del gruppo è sacro. Poi, ci può stare che qualcuno in certi momenti non le accetti più. Stendardo ha preso questa decisione, si vede che aveva delle sue ragioni».
E se questa fosse l’ultima stagione di Rossi?
«Oddio no. È uno dei segreti di questa squadra, senza di lui perderebbe tantissimo. Girano tante voci ma spero che venga confermato a vita, ha dato un’identità di gioco e delle certezze sul lavoro».
Ce la farà la Lazio a trattenere i suoi gioielli, con il famoso tetto?
«Normale che gente come Pandev abbia richieste delle grandi d’Europa, ma deve essere brava la Lazio a trattenere lui ma come altri, facendo capire che è importante dal punto di vista contrattuale e di squadra, con obiettivi importanti, come lottare per il campionato. Se succede questo resterà lui e tutti gli altri».
Rocchi è un suo amico, un discorso a parte.
«Tommaso ha nel cuore la Lazio, ma ha trenta anni e l’ultimo contratto della carriera, normale che ci pensi un po’. Pure qui torno alla società se deve tenere dei giocatori importanti deve essere brava e fare dei sacrifici».
Per Cribari, invece? Lo sa che è molto richiesto?
«A me non frega nulla e il mio procuratore lo sa. Sto bene qui alla Lazio e con i soldi che guadagno. I miei genitori mi hanno insegnato questo, ossia a dare più valore ad altre cose. Voglio giocare altri 4-5 anni qui e poi tornare in Brasile».
Lei è l’unico brasiliano nella Lazio, mentre dall’altra parte c’è una colonia. Invidia?
«No, uno stimolo maggiore a vincere i derby».
Ha qualche amico nella Roma?
«Si, Taddei. Comunque ho un buon rapporto anche con tutti gli altri. Con Rodrigo di più, perché lui è dello stesso quartiere di San Paolo dove è cresciuto mio papà. Me l’ha detto lui, neanche lo sapevo».

si conferma..grandissimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il sab gen 05, 2008 7:40 pm

Stendardo, frecciate a Delio Rossi

Pace fredda, convivenza impossibile. Stendardo si riallena da ieri con la Lazio . Alt: nessuno strappo ricucito con Rossi. No. E’ stato il diesse Sabatini a mediare (d’accordo col tecnico , s’intuisce). E’ stato lui a comunicargli il rientro in gruppo (la divisione era imbarazzante). Ma l’incompatibilità con Rossi resta e resterà pure se la società lavorerà ancora per tentare di sanarla.
I fatti: la Lazio è pronta a proporre il rinnovo a Stendardo (contratto in scadenza nel 2009).
L’ipotesi più probabile è ­la seguente: la sua cessione in prestito per 6 mesi (dopo averlo blindato). E poi, a giugno, si vedrà. Il divorzio Stendardo-Ross è ­confermato. E le parole rilasciate giovedì dal tecnico (riferite al difensore) hanno provocato una cruda replica.

Stendardo,­rientrato in squadra…
­Sono stato reintegrato. Ma ora si vuole fare intendere che io voglia andare via dalla Lazio. Non è assolutamente così.

Si riferisce a Rossi? Giovedì, a domanda precisa, il tecnico ha detto di lei:Il problema dipende solo da lui. Ha chiesto di andare via e se uno non pensa più alla Lazio non vedo perchè debba restare. Come replica?
Mi rendo conto che Rossi è ­in grosse difficoltà ma questo non giustifica affatto che si possano dire cose che non rispondono alla realtà.

Cioè?
­E’ con lo stesso spirito che giovedì è nata la notizia riguardante Pandev e la sua richiesta di lasciare la Lazio. Una notizia che ha fatto insorgere il suo procuratore, tanto da definirla ridicola ­.

E questo che c’entra?
­Mi­ cè apitata la stessa cosa e definisco pure io ridicole, oltre che tendenziose, queste voci.
Ma lei vuole andare via dalla Lazio?
­Non vorrei assolutamente andar via dalla Lazio, sono legatissimo alla società e a tutto il suo staff. Sono legatissimo alla città più bella del mondo e ai suoi tifosi, sono legatissimo alla maglia che, anche esteticamente, non me ne vogliano gli altri club, insieme a quelle del Napoli e della Samp, penso sia la più bella della A.
E’ la conferma d’una dichiarazione d’amore…
­Gioco per la città pifamosa al mondo, per una tifoseria eccellente e che mai potrei ritrovare. Gioco per la società guidata da un presidente e da uno staff societario che hanno grande stima nei miei confronti.

Quanta stima? Fino al punto di preferire lei a Rossi? Storia di giugno…
La stima ancora oggi ( ieri ndr) me l’hanno rinnovata.

In che modo l’avrebbero fatto?
Ho la possibilità di firmare un rinnovo contrattuale che sicuramente la società presto mi proporrà.

Stendardo, papale- papale, come stanno le cose. Va via a gennaio o resta?
Io dalla Lazio mi muovo solo se la società mi vorrà mandare via. Sono un giocatore della Lazio e come tale mi ritengo a disposizione dell’allenatore col quale, come è ­normale che accada, bisogna confrontarsi professionalmente e nel massimo rispetto dei ruoli. Consapevole per di una cosa….

Quale?
­Che l’allenatore non è­, come anche il buon Cribari ha fatto osservare in un’intervista, il “proprio padre”.

Stendardo, perchè si è allenato a parte? Pure qui ha da dire verso Rossi?
­Ero stato messo fuori rosa solo ed unicamente per non aver condiviso il suo modo ­umano­ di comportarsi nei miei confronti e non solo nei miei….

Stendardo, cos’che le lascia dentro questa storia?
Per un individuo la cosa più bella è essere uomo, poi viene il resto.

Questo per dire…?
­Quando la squadra era impegnata tra campionato e coppa Italia ho preferito non rilasciare alcuna dichiarazione per il bene mio ma soprattutto per il bene della Lazio.
Stendardo non molla la Lazio. E’ così?
­Ci sono pure altri motivi: entro quest’anno devo laurearmi. E poi, giocando a Roma, tra l’altro, sono vicino alla mia famiglia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il sab gen 05, 2008 7:41 pm

Applausi per criba : )))) e qualche insulto per sto coglione, che andasse al naples
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il lun gen 07, 2008 8:52 am

liam18 ha scritto:Applausi per criba : )))) e qualche insulto per sto coglione, che andasse al naples
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il lun gen 07, 2008 11:35 am

Carrizo-Lazio story, parte quinta

Il portiere del River in Italia: si muove il Viminale, il club di Lotito spera per gennaio

E' uno dei più grandi tormentoni degli ultimi mesi: Carrizo alla Lazio. Ma arriva o non arriva? A gennaio, oppure a giugno? L'ipotesi più probabile resta quella di un approdo a Roma per la prossima stagione. Però il portiere argentino ieri era nella capitale. E oggi sarà a Pinerolo per consegnare al sindaco Covato nuovi documenti relativi alla sua presunta discendenza da un avo italiano.

Le nuove carte in mano a Carrizo dovrebbero chiarire la situazione sulle origini del trisavolo, che sarebbe partito da Pinerolo nella seconda metà dell'800 per andare in Argentina. Domani il numero uno del River tornerà in patria, dove il neo tecnico Simeone lo aspetta per la fase di preparazione al torneo di Clausura.

La Lazio spera ancora fortemente di tesserare il suo portiere entro gennaio. Il Viminale sta analizzando tutta la documentazione relativa alla cittadinanza di Carrizo, e dovrebbe fornire il suo parere dopo la metà del mese. In caso di valutazione positiva, e a fronte dei nuovi documenti portati dal giocatore, il comune di Pinerolo potrebbe riaprire la pratica e concedergli la nazionalità italo-argentina.
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun gen 07, 2008 6:45 pm

Carrizo ci mancava solo questa: indagato per falsificazione di documenti

Il portiere argentinocercava di dimostrare le proprie origini italiane.

Il portiere argentino Juan Pablo Carrizo è indagato dalla Procura di Pinerolo per l'ipotesi di reato di aver tentato di ingannare l'amministrazione comunale presentando falsi documenti per attestare le sue origini pinerolesi al fine di ottenere la nazionalità italiana necessaria per poter essere tesserato nella Lazio. Carrizo questa mattina è stato interrogato dal procuratore di Pinerolo Giuseppe Amato e dal sostituto procuratore Vito Destito.

Il legale del giocatore, Giancarlo Gentile, sottolinea che in questi giorni si stanno predisponendo dei nuovi documenti. "Vogliamo chiudere entro gennaio - precisa il procuratore Giuseppe Amato - forse entro 7 oppure 8 giorni si potrà apprezzare se ci sono state delle falsità e valuteremo se basterà procedere in Italia o se si dovrà andare in Argentina. Noi indaghiamo sugli aspetti penali. Discorso diverso quello dell'amministrazione comunale che potrebbe anche decidere di rilasciare la cittadinanza".

:lol: :lol: :lol:

scusate ma pare un clandestino che non riesce a entrare in Italia... sarà pure il fenomeno che dicono però state facendo una figura che più di merda non si può... ci vuole tanto a fare come ha fatto l' inter con juliocesar 3 anni fa?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport