liam4ever ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:underMM07 ha scritto:so che fa male.....me forse è vero non vi serviva.......avete gia bomber oliveira...
dunque, ammesso tu abbia dei fratelli, ma piu' in generale una famiglia.
sarei curioso di vedere come vivresti la tua vita, se un membro della tua famiglia fosse stato rapito...
detto cio'...oliveira in spagna ha fatto benissimo, io lo considero un buon giocatore, veniva anche da 1 serissimo infortunio.
il discorso idiota che sottendi, sull'errore di mercato dello scorso anno...posso rifarlo io per roberto carlos?berkamp?seedorf?pirlo?pizarro? e quanti altri?
....dai se devi fare un discorso utilizza le sinapsi, magari qualcosa di sensato ne esce fuori.
tipo questi: Kalac, Reiziger, Bogarde, Ziege, Blomqvist, Ba, Javi Moreno, Davids, Smoje, Rivaldo, Lehmann, N'Gotty, Roque Junior, Raduciou, Futre, Lentini, Dugarry
dai nn skerzare su..
capisco che uno legga di getto e magari non capisce manco il senso di cio' che 1 altro ha scritto, ma prima di rispondere magari rileggi un paio di volte.
la tua sparata con i nomi non serviva ad un cazzo...il mio discorso era completamente diverso...non so se è chiaro..IO PARLO DI CESSIONI..non acquisti..sono cose un TANTINO diverse.
tra l'altro tra i nomi che hai messo ci sono anche 2 campioni del mondo, pallone d'oro e campioni d'europa.
pero' se ti piacciono sti giochini: pacheco, vampeta, rambert, caio, gilberto, brechet, hakan sukur, pancev, dalmat, sforza, farinos, macellari, fadiga, moreau, keane, kily gonzales, domoraud, milanese, gresko, ferrante, vivas, georgatos, eriberto o luciano, winter, milanese, colonnese, adani, ze maria, karagounis, coco, okan, van der meyde, umit, fresi, rivas, tramezzani, seno, centofanti, mazzantini, orlandoni, pantanelli, ze elias, pasquale, batistuta, cannavaro, conceicao, davids,sorondo.
mi fermo qui ok?