lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam.1982 il mer dic 19, 2007 8:34 am

Lazio-Lobont: ora la trattativa è possibile

L'affare sfumato in estate visto lo scontro nel preliminare con la Dinamo Bucarest

Sfumato l'estate scorsa, l'affare Lazio-Lobont potrebbe andare in porto gennaio. Ad agosto, a sconsigliare al club biancocelste l'apertura della trattativa, c'era di mezzo il preliminare di Champions League con la Dinamo Bucarest, proprio il club scelto dal portiere (30 anni a gennaio) per rientrare in patria dopo l'esperienza all'Ajax e quella successiva - cronaca della scorsa stagione - alla Fiorentina.
Ora il problema, evidentemente, non sussiste più e dunque, sempre in attesa che si risolva la telenovela Carrizo, acquistato ma non tesserato perché extracomunitario, Lotito potrebbe affrontare seriamente il discorso, anche perché mai come adesso la Lazio ha bisogno di un portiere affidabile, dopo le incertezze di Ballotta e la papere del giovane Muslera.
Lobont ha esperienza internazionale (38 presenze con la maglia della Nazionale rumena), conosce il campionato italiano (17 apparizioni in maglia viola) e a Roma ad agosto contro i biancocelesti aveva fatto una gran bella figura, parando anche un rigore a Rocchi. E' legato alla Dinamo fino al 2010. Un'altra idea potrebbe essere quella di tornare a parlare col Livorno della situazione di Amelia, mentre sfumano le piste spagnole che portano a De Sanctis e Abbiati.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda liam.1982 il mer dic 19, 2007 8:44 am

Rossi: contro il Napoli Muslera in porta

Rientra titolare della porta bianco-celeste domani sera contro il Napoli in Coppa Italia Fernando Muslera. Delio Rossi lo annuncia alla stampa senza esitazioni:” Il ragazzo è sereno. D’altronde lo aveva già dimostrato ampliamente subito dopo i 5 gol incassati contro il Milan accettando di confrontarsi con la stampa. Altri avrebbero mandato qualcun altro. Se è pronto per il ritorno? Se lo è lo dimostrerà domani sera in porta!
-Situazione Stendardo? “Per scelta tecnica in questo momento non è fra i convocati per la partita di domani sera contro il Napoli. Comunque si è già allenato oggi. E’ noto come la penso: non trattengo chi pensa che la Lazio gli sta stretta o pensa che il giardino del vicino è più verde. Capisco che quando non si gioca può nascere del malumore, ma io non trattengo nessuno contro voglia.”
- Riscatto della Lazio in Coppa Italia? “L’obiettivo primario della Lazio al momento è la risalita in Campionato. La Coppa Italia sarebbe più importante se il vincitore accedesse alla Champions. Comunque affrontiamo il Napoli, una squadra molto concreta. Come la Juventus, l’esperienza nelle serie minori l’ha resa una squadra , grintosa, garibaldina, con pochi fronzoli. A volte per andare avanti bisogna fare un passo indietro! La Lazio l’affronterà con una formazione che include giocatori che hanno giocato poco. Chi nello specifico?. Ancora da valutare.”
Venendo all’ultima rifinitura Delio Rossi ha avuto a sua disposizione una rosa di 21 giocatori, compresi Behrami e Del Nero,con Zauri che inanellava giri di campo in compagnia del preparatore Vio. Assenti in permesso o altro: Ballotta, Stendardo (allenatosi in precedenza), Mudingayi (squalifica), Diakitè (allenamento differenziato) e Articoli (fisioterapia). In campo: prima una sessione di riscaldamento, poi una partitella rugby-calcio - passaggi con le mani, tiri in porta con i piedi o di testa – Meghni non partecipe per via della mano infortunata . Questi gli schieramenti. In celeste: Berni, Siviglia, Scaloni, Tare, Ledesma, Rocchi, Berhami, Cribari, Mauri, Mutarelli. In Rosso: Degrè, Kolarov, De Silvestri, Firmani, Makinwa, Del Nero, Pandev, Vignaroli, Baronio, Manfredini.. Quindi si è passati a schemi tattici offensivi e difensivi. Per concludere con una partitella a campo ridotto. Questa mattina allenamento per le ore 11 a Fornello.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda STEKKIA il mer dic 19, 2007 2:56 pm

beh aò, secondo me è vero che non è un portiere completo...(ha molte lacune da colmare, tipiche del portiere mediocre...), però può rifarsi e crescere...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il gio dic 20, 2007 8:25 am

beh sicuro, oramai quello c'abbiamo, qualcuno ci ha puntato almeno facciamolo crescere. è inutile comprare 30 portieri per ogni partita che uno sbaglia ;)

intanto ieri bellissima reazione, dopo una partita giocata bene e soprattutto grandi applausi per lorenzo de silvestri che ha dedicato il gol a gabbo con tutto il suo cuore...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda oasis_lazio il gio dic 20, 2007 8:41 pm

nn ve illudete al mercato ce rimanete de merda sennò
oasis_lazio
principiante
principiante

Messaggioda kaa il lun dic 24, 2007 1:08 pm

due belle prestazioni contro juve e palermo che fruttano meno di quanto avremmo meritato anche grazie a due arbitri idioti al punto giusto..difesa sempre più imbarazzante, lotito sempre più solo

qui il mancato saluto di tommaso al gestore
http://www.youtube.com/watch?v=9B77YzQBoeU

2-2 di palermo

ballotta 5,5
de silvestri 7
cribari 5,5
siviglia 5
kolarov 6,5
firmani 7,5
ledesma 4,5
manfredini 5,5
vignaroli 6,5
rocchi 6
makinwa 5

tare 6,5
del nero 6,5
scaloni 6

rossi 10
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven dic 28, 2007 4:41 pm

Stendardo: “Vado via per orgoglio”

Un anno di belle soddisfazioni, con la completa maturazione calcistica nella Lazio, prima del finale amaro che, quasi certamente, porterà Guglielmo Stendardo al divorzio dalla società biancoceleste.
E’ proprio impossibile un riavvicinamento?
«Presidente e ds hanno ribadito che non vogliono cedermi, dimostrandomi fiducia, ma io già detto quello che pensavo».
Il problema resta solo Delio Rossi?
«A lui ho detto quali erano le miee idee e quello che pensavo».
Dove ha trovato il coraggio per uscire allo scoperto?
«Un atleta non deve mai dimenticare di essere anche un uomo e, come tale, ha bisogno di dialogo, di chiarezza, di stima professionale».

La Lazio, dopo averla messa fuori rosa, l’ha chiamata a giocare con la Primavera , nella gara contro il Grosseto. Ha preso questa decisione come una punizione?
«Fa parte del gioco. Però sono sceso in campo con lo stesso entusiasmo di quando gioco in prima squadra, è stata una esperienza anche questa. Mi ha ricordato il passato nella Primavera della Sampdoria e del Napoli».
L’addio alla Lazio è quindi vicino?
«In questo momento non so nulla del mio futuro, aspetto indicazioni dalla società».
Come si vive senza conoscere il proprio domani professionale?
«Non bene, però sto trascorrendo le vacanze in famiglia e questo mi aiuta a superare l’incertezza. Ancora pochi giorni, poi dovrò necessariamente sapere qualcosa di più perché si riaprirà il mercato».
Si parla molto di una possibile avventura in Inghilterra .
«Intanto è importante che ci siano richieste perché significa che ho lavorato bene. Il calcio inglese è diverso dal nostro: fisico, istintivo, meno tattico, però ha il suo fascino. Ad ogni modo, mi piacerebbe giocare ancora in Italia».
E’ arrivato alla Lazio a costo zero, adesso la sua quotazione si aggira sui 5 milioni di euro.
«La società è stata brava a prelevarmi dal Perugia, le devo riconoscenza in quanto mi ha offerto l’opportunità del grande palcoscenico. Da parte mia ho fatto sempre il massimo per ripagare la fiducia».
Stendardo-Lazio: sembrava un binomio indivisibile…
«Nel calcio, come nella vita, certe cose possono capitare. L’importante è avere la coscienza a posto. Personalmente ho dato tutto, anche quando ho giocato in precarie condizioni fisiche. Anche se dovessi andar via, non potrei mai dimenticare questi anni trascorsi in maglia biancoceleste perché mi hano dato la possibilità di fare un salto professionale notevolissimo, con la serie A e la Champions League».
Qual è stata la partita più bella?
«Sicuramente quella contro il Real Madrid all’Olimpico, la più importante della carriera. Il coronamento di un sogno, mio e di tutta la squadra, una serata che non potrò mai scordare».
Come giudica il 2007 che sta andando in archivio?
«Molto positivo, un anno da incorniciare sia a livello personale che di squadra. Il terzo posto in campionato, nonostante la penalizzazione, la vetrina più affascinante d’Europa, nella quale la Lazio ha dimostrato di poterci stare con onore, e tante soddisfazioni vissute giorno per giorno».
Come vanno gli studi da avvocato?
«Mi mancano soltanto sei esami, conto di conseguire la laurea nel mese di luglio. Continuerò a studiare nelle ore che il calcio mi lasceranno libero, come ho sempre fatto».
Cosa si aspetta dal 2008, ormai alle porte?
«Prima di tutto di conoscere in fretta il mio futuro professionale, un’ulteriore cresciuta come atleta e la laurea in giurisprudenza».
Dove spera di arrivare un giorno Guglielmo Stendardo?
«Il sogno resta la Nazionale però, per poter cullare questa grande ambizione, ho bisogno di giocare e dimostrare il mio valore. A quelli che, magari, mi giudicheranno un po’ presuntuoso, dico che credo solo nelle mie possibilità».

vai vai..vai pure sotto il vesuvio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il ven dic 28, 2007 4:53 pm

Sto coglione
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven dic 28, 2007 4:59 pm

mercato di gennaio
FIDUCIA 0
SCOGLIONAMENTO 10

PUNTO:
1 portiere - prestito di Mirante sarebbe ottimo
2 centrali difensivi - 2 buoni giocatori, il campione che serve necessariamente ora non te lo danno e va preso a giugno. Terlizzi ad esempio
1 Regista - con i piedi, non i falsi piedi di ledesma, non coppola, che per quanto bravo è ultras rom-anista e mediano.. farei tutta la vita lo scambio mauri-almiron
1 punta ora - NO CARACCIOLO ma magari Di vaio!!!!!!!! un altra a giugno (russotto)

CESSIONI: makinwa,stendardo,muslera in prestito,baronio
CESSIONI A GIUGNO: mutarelli,siviglia,tare,manfredini
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il ven dic 28, 2007 5:09 pm

concordo, tranne sui falsi piedi di ledesma, per cui stravedo e che credo essere uno dei pochi giocatori di valore che abbiamo, insieme a pandev, berhami, mudy (inferiore comunque a questi) e in prospettiva de silvestri forse anche kolarov
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport