Saruzzu ha scritto:vi mancava solo che julio cesar facesse un incidente stradale ed è in dubbio per la champions
ma va' a caare
Saruzzu ha scritto:vi mancava solo che julio cesar facesse un incidente stradale ed è in dubbio per la champions
LGPratese ha scritto:Saruzzu ha scritto:vi mancava solo che julio cesar facesse un incidente stradale ed è in dubbio per la champions
ma va' a caare
LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri
PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri
Ah quindi se hanno regalato 2 rigori alla Juventus non devono squalificare i giocatori a voi. Inoltre annoto che dall'anno prossimo dovranno essere comprati degli arbitri elettronici, in modo che tutti gli arbitri potranno arbitrare uguale
Pratè, dammi retta: smettetela di piangere che non vi si può proprio sentire e fatevi anche un esamino di coscienza.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti